La Juventus bussa alle porte dell’Atalanta per il big nerazzurro, ma Gasperini chiude a Giuntoli ogni spiraglio: i dettagli
Approdato da poche ore a Torino, Cristiano Giuntoli si è già messo al lavoro focalizzandosi in primis sul mercato. L’obiettivo del nuovo dirigente è rafforzare la Juventus e uno dei nomi che più piacciono è quello di Teun Koopmeiners.
Il centrocampista olandese rappresenta un punto fermo nel centrocampo dell’Atalanta, ma la Juventus ha individuato in lui l’uomo giusto per rafforzare la squadra. Stando infatti a quanto raccolto da Calciomercato.it, Giuntoli ha iniziato a fare più di un tentativo per il nazionale oranje, ma l’Atalanta, almeno per il momento, fa muro. Il club orobico non sembra intenzionato a cedere il giocatore in questa sessione di mercato, anzi è al lavoro per prolungare il contratto del classe 1998. Contratto in scadenza nel 2025, anche se c’è un’opzione per restare a Bergamo un’ulteriore stagione.
A fare muro, in particolare, è Gian Piero Gasperini: il tecnico nerazzurro punta fortemente su Koopmeiners e ha sostanzialmente bloccato la partenza del giocatore olandese.
La Juventus però, incassato il no dei bergamaschi, potrebbe comunque non mollare la presa. Koopmeiners piace tanto e i bianconeri vorrebbero sfruttare comunque i buoni rapporti tra club. Non è escluso che la Juve possa più avanti proporre anche alcuni giocatori come possibile pedina di scambio, non solo esuberi ma anche profili più giovani. La pista Koopmeiners, quindi, non va assolutamente accantonata.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…
Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…
In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…
Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…