Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, giovedì 6 luglio 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, giovedì 6 luglio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La prima pagine de La Gazzetta dello Sport è dedicata alla nuova Inter di Simone Inzaghi. Dopo Marcus Thuram ecco Frattesi, in attesa di sbloccare il ritorno di Romelu Lukaku. Il Corriere dello Sport dedica la propria apertura tra Luis Enrique-PSG e il futuro di Alvaro Morata. Nel giorno della presentazione del tecnico spagnolo, Al-Khelaifi annuncia su Mbappé: “La nostra posizione è chiara, se vuole rimanere deve firmare il rinnovo di contratto. Non permetteremo che il miglior giocatore del mondo vada via a parametro zero. Lui aveva detto che non avrebbe lasciato Parigi gratuitamente, se ha cambiato idea non è colpa mia”.
Infine, Tuttosport dedica la prima pagina al futuro di Milinkovic-Savic, obiettivo di mercato della Juventus. Il centrocampista serbo aspetta solo i bianconeri e ha già raggiunto un’intesa con il club. Lotito, però, non fa sconti.
Uno sguardo anche alle prime pagine dei principali quotidiani esteri.
L’apertura di Marca, in Spagna, è dedicata a Kylian Mbappé dopo le parole di Al-Khelaifi. Il Real Madrid e Florentino Perez preparano l’assalto. In Portogallo sono invece i giorni di Di Maria: l’ex Juventus è un nuovo giocatore del Benfica.
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
I due tecnici si sono affrontati soltanto in un torneo amichevole nel 2017 Tre giorni…
Il Giudice Sportivo non ha omologato il risultato di una partita di Serie D: ecco…
Il direttore sportivo Sean Sogliano sta perfezionando un nuovo innesto dal Corinthians Un giovane tira…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Dall'Ara' tra i rossoblu di Italiano e i gialloblu…
Momento delicato in casa bianconera per quanto riguarda la questione infortunati: doppia operazione e assenze…