Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, mercoledì 5 luglio 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, mercoledì 5 luglio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
Le prime pagine de La Gazzetta dello Sport e del Corriere dello Sport sono dedicate all’affare Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo sarà dell’Inter, come annunciato ieri dal suo agente Riso dopo la svolta nella trattativa: “Siamo molto vicini, le società troveranno l’accordo, siamo ai dettagli. Le società devono chiudere le ultime cose e poi diamo l’ok finale. Davide ci teneva tanto, la sua preferenza era l’Inter”. Al Sassuolo 25 milioni di euro più il cartellino di Mulattieri.
Su Tuttosport l’apertura è invece dedicata agli esuberi in casa Juventus. Da Arthur, Zakaria e McKennie alle situazioni di Alex Sandro e capitan Bonucci: la prima missione di Giuntoli sarà cedere e sfoltire la rosa per il mercato in entrata. Oggi nasce anche la nuova Serie A, sarà svelato il calendario della stagione 2023-2024.
Uno sguardo anche alle prime pagine dei principali quotidiani esteri.
Scatto Real Madrid per Guler, l’obiettivo di mercato del Milan: è l’apertura di AS in Spagna, che riferisce come l’affare per il gioiello sia ormai in dirittura d’arrivo. In Francia, infine, L’Equipe dedica la propria apertura a Luis Enrique, prossimo allenatore del Paris Saint-Germain.
Nelle ultime partite dei nerazzurri è finalmente salito alla ribalta il francese arrivato la scorsa…
Fuori dal derby col Milan, il classe '96 è legato all'Inter fino a giugno 2028:…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
Anche Lobotka ko in casa Napoli: Conte perde un altro titolarissimo verso la Juve. Tutti…
I quotati rivali nerazzurri si preparano alla svolta in panchina, colpo di scena L'Inter vince…
Da Higuain e Kvara a Pogba e Osimhen, focus sulle plusvalenze record registrate in Serie…