Tre+offerte+sul+tavolo%2C+Lotito+sfida+gli+arabi
calciomercatoit
/2023/07/03/tre-offerte-sul-tavolo-lotito-sfida-gli-arabi/amp/
Mercato

Tre offerte sul tavolo, Lotito sfida gli arabi

La Lazio di Lotito lancia la sfida all’Arabia Saudita: sul tavolo ci sono tre offerte da valutare

Tra i giocatori a parametro il cui futuro ancora non è definito c’è Wilfried Zaha. L’attaccante ivoriano, a 31 anni, ha deciso di lasciare il club con cui ha trascorso la maggior parte della propria carriera, il Crystal Palace, per tentare una nuova avventura.

Claudio Lotito (LaPresse) – calciomercato.it

E tre sono le compagini particolarmente interessate al nazionale della Costa d’Avorio. Tra queste c’è la Lazio, che è particolarmente tentata dall’acquistare il calciatore a costo zero. Lotito vuole regalare nuovi innesti a Sarri, anche in vista della Champions League e Zaha si rivelerebbe certamente un profilo importante. Il tecnico toscano potrebbe utilizzarlo come alternativa di lusso ai titolari: un giocatore che farebbe estremamente comodo di fronte ad una stagione lunga e dispendiosa.

La carta Champions League e la possibilità di giocare in Italia sono certamente due ottimi fattori che la Lazio può giocarsi per convincere il giocatore, ma ‘Sky Sports Uk’ sottolinea come al tavolo del procuratore del giocatore siano arrivate altre due offerte. Oltre alla Lazio anche il Fenerbahçe è particolarmente interessato al giocatore, che ha estimatori pure in Arabia Saudita. In corsa, sottolineano dall’Inghilterra, resta anche il Crystal Palace: non tramonta l’ipotesi di rinnovo, ma al momento sembra l’opzione più complicata. Per la Lazio non sarà facile, sarà importante muoversi in maniera convincente per assicurarsi un importante innesto a zero.

Andrea Gariboldi

Classe 1991, giornalista pubblicista, il mio cuore è diviso a metà tra la Brianza e la Maremma. Grande appassionato di sport, in particolare quelli dove il pallone è protagonista, adoro seguire il calcio a qualsiasi latitudine venga giocato

Recent Posts

DIRETTA Tutte le notizie del 21 dicembre: Spalletti rilancia la Juve, novità Mckennie. Prima vittoria in campionato della Fiorentina

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…

2 ore ago

Addio alla Fiorentina a giugno: una big italiana punta tutto su Kean

Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…

3 ore ago

Raspadori in prestito, colpo in Serie A: immediato addio all’Atletico Madrid

Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…

5 ore ago

Sassuolo-Torino, Petrachi allo scoperto sul mercato: “Cerco un requisito specifico”

Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…

7 ore ago

La Fiorentina torna a ruggire, arriva un ex Juve: firma a un passo

In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…

7 ore ago

Sassuolo-Torino, Carnevali apre alla cessione di Muharemovic a gennaio

Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…

8 ore ago