Le parole di Giuntoli in collegamento video: ufficiale la risoluzione con il Napoli. Ecco la reazione alla domanda su Allegri
A calamitare l’attenzione mediatica in queste caldissime ore della sessione estiva di calciomercato è sicuramente Cristiano Giuntoli. L’ormai ex ds del Napoli ha chiesto ed ottenuto la risoluzione del contratto con gli Azzurri, con l’annuncio ufficiale che è arrivato pochi minuti fa.
Archiviato uno snodo cruciale per il suo futuro, Giuntoli può dunque gettarsi a capofitto nella sua nuova esperienza alla Juventus. Salvo clamorosi colpi di scena, infatti, l’ufficialità del suo approdo in bianconero arriverà nella giornata di domani. Intanto, la campagna estiva di calciomercato è stata ‘ufficializzata’ con un evento al Grand Hotel di Rimini, a cui non ha preso parte Giuntoli perché impegnato fino a prima serata a risolvere il contratto con De Laurentiis. L’ex direttore sportivo del Napoli, però, (non) ha risposto anche ad una domanda su Spalletti. A chi gli ha chiesto se il tecnico Certaldo sia stato effettivamente consigliato da Allegri, come trapelato in diverse circostanze, Giuntoli ha risposto con un laconico: “Non lo so”, preferendo toccare altri argomenti.
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…
In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…
Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…