Summit a Milano tra Gagliardini e il suo agente Riso | VIDEO ESCLUSIVO
Il centrocampista è a caccia di una nuova sistemazione dopo l’addio all’Inter. Per ora sondaggio di Monza e Real Betis
Summit di mercato in un hotel del centro tra Roberto Gagliardini e il suo agente Beppe Riso. Il centrocampista e l’Inter si sono detti addio da tempo decidendo di non rinnovare il contratto in scadenza nella giornata di domani.
Gagliardini col suo agente Beppe Riso – calciomercato.it
All’uscita dell’hotel, Gagliardini non ha rilasciato dichiarazioni, mentre il suo procuratore si è limitato a dire che “per ora non ci sono novità” riguardo il futuro del suo assistito. Per il classe ’93 hanno effettuato dei sondaggi il Monza e il Real Betis, tutta al momento non c’è nulla di concreto. Attesi sviluppi nelle prossime settimane.
Giorgio Musso
Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali