Tra le opzioni per il dopo Onana, all’Inter, c’è anche David Raya: ma per il portiere del Brentford c’è da spendere
Tra le opzioni accostate all’Inter tra i pali per il dopo Onana c’è anche David Raya. L’addio del portiere camerunense è sempre più vicino e i nerazzurri devono trovare un erede all’altezza. Ma l’estremo difensore spagnolo rappresenta una pista complicata per i parametri economici di un’eventuale trattativa.
Raya è stato tra i principali protagonisti della grande annata del Brentford, che ha concluso la Premier League al nono posto con 59 punti, vicinissimo alla zona europea della classifica. Ora, spinge per andare via, a un anno dalla scadenza del contratto. Il suo entourage, dopo aver respinto due offerte di rinnovo, avrebbe fatto sapere al club che se non venisse ceduto in questa sessione, direbbe addio a zero nel 2024.
La valutazione del Brentford, stando a quanto appreso dalla redazione di Calciomercato.it, resta intorno ai 40 milioni di sterline. Cifra che potrebbe scendere lievemente in caso di cessione all’estero, ma che di sicuro non rappresenta una opzione low cost come ventilato quest’oggi da alcuni media.
La preferenza di Raya, però, sarebbe per la permanenza in Premier League. Su di lui, ha già sondato il terreno il Chelsea con un’offerta. Le richieste elevate del Brentford hanno già fatto defilare il Tottenham, che ha poi virato definitivamente su Vicario.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Le pagelle e il tabellino di Juventus-Roma 2-1 a cura degli inviati di Calciomercato.it: Spalletti…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…
In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…
Il difensore bosniaco è nel mirino dell'Inter Muharemovic è uno dei pezzi pregiati del Sassuolo…
Il tecnico dei granata affronterà Grosso per la quarta volta in carriera "Dobbiamo giocare senza…