Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+23+giugno
calciomercatoit
/2023/06/23/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-23-giugno/amp/
Notizie

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 23 giugno

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, venerdì 23 giugno 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, venerdì 23 giugno 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine – Calciomercato.it

Derby totale“, così apre la prima pagina della Gazzetta dello Sport. Tonali va in Premier: Inter e Milan che scontro. Thuram, Lukaku in ballo tra le due milanesi oltre a Frattesi: “Ho già scelto dove giocherò. Io con Barella si può fare“. “Juve-Weah accordo”: in arrivo il figlio dell’ex Pallone d’Oro, 12 milioni. “Scandalo“: La tecnologia non c’è, Italia derubata all’Europeo Under 21. Mourinho punito se ne va dall’Uefa: “Non ci credo più”.

L’apertura del Corriere dello Sport: “Juve, è Thomas“. Il ghanese dell’Arsenal la prima scelta se dovesse partire Rabiot. Affare da 18 milioni, ha già detto sì. Nuove voci su Giuntoli. “Frattesi-Milinkovic-Koop: effetto Tonali“. Ausilio piomba sull’atalantino. “Scandalo agli Europei“: arbitro shock senza VAR, l’Under 21 ko con la Francia. “Uefa, Mourinho strappa“, José lascia il consiglio europeo dei saggi.

Il titolo in prima pagina su Tuttosport: “Juve-Uefa aria di patto“. Rinuncia alla Conference, pendenze sanate: si lavora a un’intesa. Weah vede bianconero: accordo di basa con l’esterno, figlio di Big George: ora si cerca di chiudere con Lille. “Milan: in arrivo Thuram“. Lukaku: c’è chi dice no ai soldi arabi. Azzurrini derubati: arbitro scandaloso. Francia: vittoria a furto.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri di venerdì giugno

Novità di mercato anche all’estero: il Barcellona non perde di vista Brozovic, Mbappe in bilico al PSG con il Real Madrid in pressing.

La prima pagina del Mundo Deportivo – Calciomercato.it

Decide Brozovic“, titola in prima pagina il Mundo Deportivo. il Barcellona insiste per Gundogan e tiene viva la pista che porta al centrocampista dell’Inter. Il croato però è corteggiato anche dalla ricche offerte provenienti dall’Arabia Saudita. L’apertura de L’Equipe in Francia: “Sudoku Mbappe“, continua il tormentone sul possibile passaggio del fuoriclasse del Paris Saint-Germain al Real di Ancelotti. I ‘Blancos’ danno per fatto l’affare.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Mondiali 2026, il computer ha deciso chi vince. L’Italia? Buon piazzamento

Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…

57 minuti ago

DIRETTA | Roma, Gasperini recupera Dybala e non solo – Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

2 ore ago

Boateng, botte da derby: “Ci siamo picchiati a sangue”

"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…

2 ore ago

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

3 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

6 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

12 ore ago