Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+20+giugno
calciomercatoit
/2023/06/20/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-20-giugno/amp/
Notizie

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 20 giugno

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, martedì 20 giugno 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, martedì 20 giugno 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine – Calciomercato.it

La Gazzetta dello Sport apre con il mercato del Milan: “Pioli spinge Thuram“. Telefonate e contatti, il pressing del tecnico per il francese continua. Il Milan per averlo offre un ingaggio top. “Casadei e Weah Jr: Juve da ragazzi“, il talento dell’Under 20 può arrivare dal Chelsea, sondaggio con il Lille per il figlio d’arte. “Coppa da Champions“, Carica De Laurentiis: “Garcia da Euro-Napoli e Osimhen rinnoverà“. L’Arabia felice compra tutti (pure Brozo…).

Mi fido di Aurelio“, il Corriere dello Sport dà spazio alla presentazione al Napoli di Rudi Garcia. “Avrò una squadra top, sono qui per vincere”. “Quei ventenni il tesoro di Allegri“, la Juve ha una linea verde da 200 milioni. Koulibaly rifiuta l’Inter per i dollari degli sceicchi. Foggia, spari all’auto del capitano: ignobile attentato dopo la promozione in B sfumata.

Il titolo in prima pagina di Tuttosport: “Bonucci e Juve prove d’addio”. Il club ‘libera’ Leo: se vuole cercarsi un’altra squadra… Il capitano chiede di giocare ma non è centrale nel nuovo progetto. Agnelli non s’arrende, ecco il ricordo al Tar per le plusvalenze. “Giuntoli aleggia, Manna rinnova”: De Laurentiis lo ignora a Napoli. “Buongiorno 2028, rinnovo col Toro”: Cairo coglie l’attimo e blinda il difensore.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri di martedì 20 giugno

La rassegna stampa dei quotidiani all’estero, tra mercato e le sfide per le qualificazioni al prossimo Europeo.

L’apertura di Sport – Calciomercato.it

Pulso por Gundogan”, il quotidiano spagnolo Diario Sport apre con il pressing del Barcellona per il centrocampista del Manchester City campione d’Europa, in scadenza di contratto a fine mese. Guardiola apre all’addio del tedesco. In Francia, invece, spazio alla vittoria di misura della Francia sulla Grecia, firmata dal rigore trasformato da Mbappe: “Le minimum pur la plage”.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

PAGELLE E TABELLINO FINALE SUPERCOPPA, Napoli-Bologna 2-0: Italiano strapazzato da Neres, Conte come Maradona

Le pagelle, i top e flop, il tabellino completo della finale di Supercoppa tra Napoli…

34 minuti ago

DIRETTA Tutte le notizie del 22 dicembre: Zirkzee si avvicina alla Roma, le Formazioni UFFICIALI di Napoli-Bologna

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, lunedì…

3 ore ago

Regalo sotto l’albero per Chivu, colpo low cost in Serie A

Eliminata dalla Supercoppa dal Bologna ai calci di rigore, l'Inter è concentrata sul prossimo impegno…

4 ore ago

Juventus, lo scambio a gennaio con Locatelli non s’ha da fare | CM.IT

Con ancora negli occhi e nella mente l'importantissima vittoria contro la Roma nel turno precedente,…

4 ore ago

Alaba firma a costo zero: operazione da favola in Serie A

David Alaba potrebbe presto arrivare in Serie A con il difensore austriaco che è in…

6 ore ago

Parma, Ondrejka avvisa la Fiorentina: “Vogliamo comandare”. Poi su Chivu

Il fantasista polacco sta tornando in condizione ma ci vorrà ancora un pochino. Intanto punta…

7 ore ago