A breve arriverà la decisione della UEFA in merito alla situazione legata al club rossonero e a quello francese. Ecco cosa ha deciso di fare il numero uno di RedBird
Le multiproprietà non sono mai andate a genio alla UEFA. Ormai da mesi il Milan così come il Tolosa sono sotto osservazione. Sia il club francese che i rossoneri si sono qualificati in Europa facendo così sorgere il problema.
Dalle parti del fondo Elliott – come vi abbiamo raccontato su queste pagine – si sono sempre detti tranquilli e fiduciosi del fatto che entrambe avrebbero partecipato rispettivamente alla prossima Champions ed Europa League. A breve, l’organismo calcistico presieduto da Ceferin, farà sapere cosa avrà deciso in merito e RedBird con il suo numero uno ha fatto la sua mossa, importante, per evitare l’esclusione del club francese (impensabile che possa essere il Milan).
Il 9 giugno, Gerry Cardinale si è così dimesso dal suo incarico di Amministratore Delegato del Tolosa. Una scelta, questa, con la quale RedBird spera di ottenere il via libera dalla UEFA per entrambe le squadre.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…
Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…
In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…
Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…