Svolta+Castagne-Juve%3A+l%26%238217%3Bannuncio+%26%238216%3Bufficiale%26%238217%3B+del+giocatore
calciomercatoit
/2023/06/17/svolta-castagne-juve-lannuncio-ufficiale-del-giocatore/amp/
Mercato

Svolta Castagne-Juve: l’annuncio ‘ufficiale’ del giocatore

Castagne è balzato in pole per la fascia della Juventus: l’annuncio ‘ufficiale’ del giocatore che esce allo scoperto

È Timothy Castagne l’ultimo nome per le fasce della Juventus. Il club bianconero avrebbe già avviato una trattativa con il Leicester per l’arrivo dell’ex Atalanta.

Castagne (LaPresse) – Calciomercato.it

Il laterale belga rappresenta un’importante occasione di mercato dopo la retrocessione delle Foxes. L’affare potrebbe presto entrare nel vivo. Nel frattempo, dal ritiro della sua Nazionale, Castagne ha parlato così del futuro: “I due mesi dopo la Nazionale saranno importanti. Per il momento lascio fare al mio procuratore quello che deve fare, poi ovviamente bisognerà fare una scelta. L’obiettivo è sempre un top club, ma il rischio è aspettare troppo e ritrovarsi senza niente. Il mio focus adesso è sulla Nazionale, poi si vedrà”. L’esterno ex Atalanta chiama un top club e strizza l’occhio alla Juve.

Calciomercato Juventus, l’annuncio di Castagne sul futuro

Quello di Castagne è diventato il nome più caldo per le corsie esterne della Juventus. La trattativa con il Leicester è concreta ed è già entrata nel vivo.

Castagne (LaPresse) – Calciomercato.it

“Diciamo che c’è voglia di dimostrare, dopo una stagione difficile, di essere ancora calciatori forti. È stata una stagione difficile, ma la nostra carriera non è certo finita”, ha proseguito Castagne dal ritiro del suo Belgio. E sulla difficile stagione al Leicester e l’incubo retrocessione: “Anche a marzo arrivare in Nazionale era stata una bolla d’aria. Cambia l’ambiente e rivedi compagni e amici. Anche il gioco è diverso qui, perché alla fine della stagione, a Leicester, non giocavamo più a calcio. Siamo rimasti insieme e abbiamo provato a combattere. Sarà bello giocare di nuovo un calcio dominante”. La parentesi Leicester rappresenta già il passato per Castagne. La Juve lo aspetta.

Enrico Pecci

Classe '96, cresciuto a calcio e mercato. Dal 2018 nella grande famiglia di Calciomercato.it, per sito e social.

Recent Posts

PAGELLE E TABELLINO JUVE-ROMA 2-1: Openda arma vincente, Yildiz trascinatore, flop Dybala

Le pagelle e il tabellino di Juventus-Roma 2-1 a cura degli inviati di Calciomercato.it: Spalletti…

1 ora ago

PAGELLE E TABELLINO LAZIO-CREMONESE 0-0: Sarri, in attacco è un disastro. Baschirotto solido

Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…

4 ore ago

Valigie pronte e ultima con la Juventus, saluta e cambia maglia in Serie A

In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…

5 ore ago

Sassuolo, Muharemovic racconta tutto: “La Juve ti vuole”

Il difensore bosniaco è nel mirino dell'Inter Muharemovic è uno dei pezzi pregiati del Sassuolo…

6 ore ago

DIRETTA Tutte le notizie del 20 dicembre: Milan, niente Thiago Silva. Bremer torna titolare

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…

6 ore ago

Baroni: “Basta cali di tensione”. Le probabili formazioni di Sassuolo-Torino

Il tecnico dei granata affronterà Grosso per la quarta volta in carriera "Dobbiamo giocare senza…

6 ore ago