Luka Modric dice ‘no’ a una maxi offerta proveniente dall’Arabia Saudita: il centrocampista rinuncia alla proposta da 200 milioni di euro
Né sedotto, né abbandonato. Luka Modric resta al Real Madrid e rifiuta la proposta di ingaggio faraonica avanzatagli dall’Al Hilal che aveva messo sul piatto 200 milioni di euro.
Luka Modric non si fa convincere dalle sirene arabe. Il centrocampista croato, 38 anni a settembre, è intenzionato a restare al Real Madrid che gli proposto di rinnovare il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. In questo frangente ha provato ad inserirsi l’Al Hilal, club saudita che ha fatto un tentativo anche per Massimiliano Allegri.
Per convincere Modric a lasciare Madrid e sposare la causa dell’Al Hilal, il club saudita aveva messo sul piatto un’offerta importante sotto il profilo economico. In particolar modo, sul piatto era stato messo un contratto triennale da 200 milioni di euro. Una cifre Monstre per un giocatore prossimo ai trentotto anni, ma la cui qualità è ancora integra.
Per Modric era la possibilità di raggiungere nel massimo campionato arabo gli ex compagni di squadra Cristiano Ronaldo e Benzema. Il Pallone d’Oro 2018, però, ha deciso di andare controcorrente, rifiutando l’ingaggio faraonico.
Modric gioca al Real Madrid da undici anni, la sua famiglia si sente a casa e con i Blancos il centrocampista croato ha vinto praticamente tutto. Ecco perché ha deciso di rifiutare l’offerta dell’Al Hilal e di accettare, invece, quella del Real Madrid dopo un recente incontro con Florentino Perez.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Il Milan sulle tracce di un nuovo centravanti: resta viva la suggestione Icardi, spunta un…
Si è fatto male poco dopo l'ingresso in campo Emerge un particolare retroscena dalla partita…
Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…