Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+15+giugno
calciomercatoit
/2023/06/15/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-15-giugno-2023/amp/
Rassegna stampa

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 15 giugno

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, giovedì 15 giugno 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, giovedì 15 giugno 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna Stampa – Calciomercato.it

Il calciomercato entra nel vivo. Sulla ‘Gazzetta dello Sport’ apertura dedicata al forcing del Newcastle per Barella, ma la risposta dell’Inter è inequivocabile: “Intoccabile“. Prima pagina divisa a metà, con un altro centrocampista bandiera del suo club: “E Tonali resiste“. In basso, spazio alle mosse della Juventus: “La Juve chiama Madrid per Odriozola e Vazquez“.

Sul ‘Corriere dello Sport’, protagonista del titolo principale la Nazionale, che stasera affronta la Spagna in Nations League e con diversi giocatori protagonisti del mercato: “Compro azzurro“. A centro pagina, la grande folla a Milano per i funerali di Berlusconi: “Tutti insieme per Berlusconi“. Intanto, c’è un club più attivo degli altri: “La Roma fa shopping a Londra“.

Su ‘Tuttosport’, i piani di rilancio della Juventus e di Allegri, nonostante le incognite: “Max ci prova ancora“. Anche qui, ampio spazio ai funerali di Berlusconi: “C’è solo un presidente!“.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri di giovedì 15 giugno

Il mercato riserva motivi di grande interesse anche all’estero, e in qualche caso con ripercussioni dirette sull’Italia.

Rassegna Stampa Estera – Calciomercato.it

‘As’, in Spagna, dedica l’apertura all’ufficializzazione del colpo Bellingham da parte del Real Madrid: “Galactico hasta 2029“. In Francia, invece, il cambio in panchina al Psg appare imminente e l’allenatore si dirige verso la Serie A, precisamente al Napoli: “Galtier au pied du volcan“.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

DIRETTA Tutte le notizie del 21 dicembre: Spalletti rilancia la Juve, novità Mckennie. Prima vittoria in campionato della Fiorentina

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…

3 ore ago

Addio alla Fiorentina a giugno: una big italiana punta tutto su Kean

Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…

5 ore ago

Raspadori in prestito, colpo in Serie A: immediato addio all’Atletico Madrid

Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…

7 ore ago

Sassuolo-Torino, Petrachi allo scoperto sul mercato: “Cerco un requisito specifico”

Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…

9 ore ago

La Fiorentina torna a ruggire, arriva un ex Juve: firma a un passo

In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…

9 ore ago

Sassuolo-Torino, Carnevali apre alla cessione di Muharemovic a gennaio

Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…

9 ore ago