Piero Ausilio, Ds dell’Inter, è tornato a Milano dopo la due giorni a Londra e l’incontro col Chelsea
Piero Ausilio torna a Milano dopo la due giorni a Londra. Per il dirigente nerazzurro giornate movimentate nella capitale inglese, con incontri in programma in modo particolare con il Chelsea.
Il Direttore sportivo dell’Inter è atterrato a Linate poco prima delle 17, senza rilasciare dichiarazioni sull’incontro con il Chelsea per Lukaku e Koulibaly, ma solo una battuta prima di entrare in macchina e raggiungere la sede nerazzurra per un punto con Marotta e Zhang: “Faceva caldo anche a Londra”. Ausilio per il momento ha incassato il no dei ‘Blues’ per la riconferma del belga e per il difensore ex Napoli, con le parti che torneranno a trattare nelle prossime settimane.
Più marginali i discorsi con il Chelsea per Chalobah e Loftus Cheek, mentre nel vertice di ieri con i londinesi non si è entrati nello specifico per Onana, obiettivo per i pali della squadra di Pochettino.
Ausilio ha avuto anche dei contatti con l’Arsenal per l’attaccante Balogun e il Newcastle per Barella, con il centrocampista che a meno di offerte fuori mercato rimane tra gli incedibili dell’Inter.
Intanto la dirigenza di Viale della Liberazione spinge per il rinnovo di de Vrij dopo aver blindato Calhanoglu e Bastoni, mentre Bellanova si avvicina al riscatto con i nerazzurri che dovranno versare 7 milioni di euro per acquisire dal Cagliari il giovane laterale a titolo definitivo.
I giallorossi premono per avere l'olandese già nei primi giorni di gennaio come da richiesta…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Il tecnico biancoceleste spera in almeno tre rinforzi tra centrocampo, difesa e attacco La Lazio…
Il tecnico rossoblù ha perso Bernardeschi che si è fratturato la clavicola e starà fuori…
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…