Massimo Caputi è intervenuto a TvPlay in diretta Twitch soffermandosi anche su Allegri e Paulo Sousa dopo un ricordo doveroso per Silvio Berlusconi
Nel giorno della scomparsa di Silvio Berlusconi ai microfoni di Calciomercato.it, in diretta Twitch su TvPlay, è intervenuto anche il giornalista Massimo Caputi che ha lasciato il suo pensiero: “E’ stato un fuoriclasse perché ha portato grandi novità, un genio e un visionario inventando un inedito tipo di comunicazione prima dell’era social”.
Tanti gli elogi per Berlusconi da parte di Caputi che si è poi soffermato anche su alcune tematiche di calciomercato esplorando sia le vicende di casa Roma “faccio fatica a pensare a una Roma senza Mourinho“, che quelle relative al futuro delle panchine di Napoli e Juventus.
Per i bianconeri il focus è sul solito Massimiliano Allegri, che ha ancora due anni di contratto ed è stato accostato anche ad un eventuale destino in Arabia Saudita.
Proprio in merito al futuro di Allegri e della Juventus Caputi ha sottolineato: “Andare in Arabia Saudita ci può stare però Allegri per quel poco che conosco ha ancora la grinta e la voglia di dimostrare che si sbaglino gli altri a criticarlo, considerandolo un allenatore finito”.
Sulla complicata stagione appena conclusa ha invece sottolineato il lavoro svolto dal tecnico toscano: “Io rimango dell’idea che con tutto quello che è capitato alla Juventus che Allegri abbia fatto un buon lavoro”.
Caputi ha anche risposto alle domande sul Napoli e sul profilo di Paulo Sousa: “Sousa ha fatto bene a Salerno e anche a Firenze però non ha un carattere facile e sinceramente potrebbe avere problemi con De Laurentiis. Nel caso in bocca al lupo!”.
Tanti quindi i punti interrogativi per due delle big del nostro campionato, che attendono di conoscere definitivamente i rispettivi destini. Allegri potrebbe essere ancora il punto di ripartenza Juve, mentre Paulo Sousa resta un nome caldo per il Napoli che verrà.
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…
In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…
Il difensore bosniaco è nel mirino dell'Inter Muharemovic è uno dei pezzi pregiati del Sassuolo…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Il tecnico dei granata affronterà Grosso per la quarta volta in carriera "Dobbiamo giocare senza…
Il Bologna ha conquistato la finale di Supercoppa italiana andando a battere l'Inter ai calci…