Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, lunedì 12 giugno 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, lunedì 12 giugno 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La ‘Gazzetta dello Sport’ apre con le mosse dell’Inter per confermarsi ad alti livelli in Europa: “Inter formato gigante“, con l’idea di mettere le mani sulla coppia Lukaku-Scamacca. In basso, spazio a quelle del Milan: “Avanti Thuram, c’è pure Taremi. Origi in uscita“. In taglio alto, titolo dedicato ai trionfi di Bagnaia con la Ducati nel Gp d’Italia della MotoGP e della Ferrari nella 24 Ore di Le Mans: “Tutto rosso“.
Sul ‘Corriere dello Sport’, il protagonista è il “Principe Ranieri“: impresa del tecnico con il Cagliari, che vince a Bari al 94′ lo spareggio per salire in Serie A. “Festa Rossa” è il titolo dedicato alle imprese di Ducati e Ferrari, mentre di lato “L’Inter non taglia Lukaku” conferma che i nerazzurri vogliono ripartire dal belga.
Su ‘Tuttosport’, quasi a tutta pagina gli eventi della domenica motoristica con il titolo “Onda Rossa“. In basso, le mosse di mercato della Juventus: “Juve, ecco tre nuove frecce tricolori“, con i nomi di Parisi, Mazzocchi e Missori per le fasce difensive.
La nostra mini carrellata all’estero di oggi si divide tra Francia e Spagna, con altri eventi della domenica sportiva piuttosto importanti.
In Francia, a Parigi, è stato il giorno del record di Djokovic, 23esimo titolo del Grande Slam al Roland Garros: “De la terre à la lune“. In Spagna, il ‘Mundo Deportivo’ si occupa delle mosse di mercato del Barcellona: “Carrasco si sale Ferran“.
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…