Sirene+estere+per+Mourinho%3A+%C3%A8+il+primo+sulla+lista
calciomercatoit
/2023/06/09/sirene-estere-per-mourinho-e-il-primo-sulla-lista/amp/
Notizie

Sirene estere per Mourinho: è il primo sulla lista

Il futuro di José Mourinho è ancora tutto da decifrare: il tecnico vorrebbe restare  alla Roma, ma a fronte di garanzie tecniche. E occhio alle sirene estere

Potrebbe essere lontano da Roma il futuro di José Mourinho: il tecnico portoghese è finito nel mirino di molti club stranieri, in particolar modo con offerte provenienti del calcio arabo.

José Mourinho (LaPresse) – Calciomercato.it

Ci sarebbe anche quello di José Mourinho tra i nomi degli allenatori nel mirino dell’Al-Ahli, club che ha provato ad ingaggiare Lionel Messi e che ora si è fiondato su Riyad Mahrez del Manchester City. Non solo grandi firme in campo, il club è sulle tracce di un allenatore di spessore internazionale in vista della prossima stagione.

Sarebbero diversi i nomi sul taccuino della dirigenza del club saudita che, presumibilmente, metterà sul piatto offerte particolarmente invitanti sotto l’aspetto economico per provare a convincere allenatori europei ad accettare la proposta. E tra i nomi indicati ci sarebbe proprio quello di José Mourinho, la cui permanenza sulla panchina della Roma sembra essere tutt’altro che scontata.

Mourinho nel mirino dell’Al-Ahli: la situazione

Il club saudita vorrebbe ingaggiare un allenatore europeo e il nome di José Mourinho sarebbe in cima alla lista. Nelle prossime ore potrebbero esserci i primi contatti ufficiali tra le parti, anche se allo stato attuale risulta difficile immaginare che lo Special One possa accettare.

José Mourinho (LaPresse) – Calciomercato.it

Nel caso in cui l’assalto al tecnico della Roma non dovesse andare a buon fine, la dirigenza dell’Al-Ahli potrebbe fare un tentativo per altri due allenatori originari del Portogallo, ovvero Sergio Conceicao del Porto, finito anche in orbita Napoli, e Marco Silva, attualmente sulla panchina del Fulham.

Paolo Siotto

Classe ’93 e giornalista pubblicista dal 2015. Dal calcio alla cronaca, sempre seguendo il filo diretto dell’informazione.

Recent Posts

Chiesa, si avvicina il ritorno in Serie A: pronta la maglia numero 22 nerazzurra

L'esterno azzurro sempre ai margini del Liverpool, a gennaio può tornare in Italia anche per…

1 ora ago

Al Milan insieme a Fullkrug: un nuovo difensore per Allegri

Rossoneri protagonisti nel prossimo calciomercato di gennaio Il problema in zona del gol del Milan…

2 ore ago

Come Dybala, ma al contrario: dalla Roma alla Juve a costo zero

Quattro anni dopo l'argentino, però da Roma a Torino: i dettagli Juve-Roma non è mai…

3 ore ago

Tutte le notizie del 19 dicembre

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…

10 ore ago

PAGELLE E TABELLINO BOLOGNA-INTER 4-3 dcr: Bisseck, ancora tu. Lucumi insuperabile, Chiffi un disastro senza Var

Voti, top e flop della semifinale di Supercoppa tra la squadra di Chivu e quella…

12 ore ago

Il Cagliari e il Genoa su Dzeko? Le cifre al momento non tornano

L'attaccante bosniaco è stata accostato a diverse società di serie A Edin Dzeko al Cagliari?…

13 ore ago