Intervento in diretta a Tv Play di Stefano Salandin, collega di ‘Tuttosport’ vicino alle vicende di casa Juve
Da Allegri a Mourinho, Stefano Salandin è intervenuto nella diretta Twitch di Tv Play rispondendo sul futuro dei tecnici di Juventus e Roma.
Scanavino ha confermato Allegri sulla panchina bianconera, il giornalista di ‘Tuttosport’ non va ‘contro’ le parole del Dg de ‘La Vecchia Signora’: “Che io sappia alla fine non ci sono particolari problemi tra Calvo e Allegri, lo stesso Giuntoli su Allegri non pensa che sia improvvisamente diventato scarso”.
“Pensate se De Laurentiis avesse dato retta ai suoi tifosi a inizio anno, i tifosi si aspettano spesso tante cose che non sempre sono giuste. Una società seria non dà retta ai tifosi“.
Nessun dubbio nemmeno sulla permanenza alla Roma di José Mourinho. Anzi, solo certezze, anche sul prolungamento del contratto in scadenza nel 2024: “Da quel che mi raccontano, la firma sul rinnovo è vicina“, ha sottolineato Salandin.
“So che è tutto pronto, adesso bisogna capire i tempi in cui decideranno di annunciarla. Sia Mourinho che i Friedkin si rendono conto che non si può iniziare una stagione con il tecnico in scadenza. Diventerebbe un tormentone”, ha concluso.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…