Lautaro Martinez, bomber dell’Inter, ha parlato di un problema alla gamba che l’ha accompagnato per tutta la stagione: ecco le sue parole in conferenza stampa
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Manchester City di Pep Guardiola, Lautaro Martinez, centravanti e trascinatore dell’Inter, ha parlato delle sue condizioni fisiche anche in virtù della situazione particolare legata alla mancata convocazione con la selezione argentina.
Ecco le sue parole: “E’ stata una stagione molto intensa, ho giocato con tanto dolore soprattutto nel periodo del Mondiale, ma ora sto bene. Sulla mancata convocazione in nazionale argentina ho parlato con Scaloni e abbiamo deciso di un riposo in vista della prossima annata“. Insomma, nessun allarme infortunio per Lautaro Martinez che è pronto a trascinare, come ha fatto finora, la sua Inter anche nella finalissima di Champions League contro il Manchester City.
Non solo, Lautaro, che ha concesso una lunga intervista ai media di tutto il mondo, fra i quali anche Calciomercato.it, presenti alla conferenza stampa all’Ataturk, ha anche suonato la carica in vista della gara di domani contro il Manchester City, l’ultimo atto di questa incredibile edizione di Champions League: “Vogliamo riportare la coppa a Milano, è un grande sogno, è stato molto difficile perché abbiamo faticato tanto, ora siamo ad un passo e faremo di tutto per arrivare alla vittoria“.
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…