Cinque anni fa il suo arrivo per circa 22 milioni di euro. Ora l’addio da svincolato dopo 70 reti in 172 partite
È stato ufficializzato ieri il suo addio dopo 172 partite in cui ha realizzato 70 gol e fornito 19 assist. ‘Occasionissima’ a costo zero, anche se non soprattutto per le italiane.
Parliamo di Moussa Dembele, attaccante francese che il 30 giugno lascerà ufficialmente il Lione a cinque anni di distanza dal suo arrivo. 27 anni il prossimo 16 luglio, il transalpino è un calciatore ancora giovane ma con già ottima esperienza a livello internazionale.
Possibile futuro in Italia per Dembele? Non lo si può escludere. In questi mesi, infatti, i suoi agenti lo hanno proposto pure a club italiani. In particolare a quelle big che necessitano di rinforzi nel reparto avanzato.
Dembele è stato offerto all’Inter, probabilmente anche a Milan e Roma. Dopo Aouar (suo compagno al Lione) e Ndicka, i giallorossi potrebbero fare un pensierino al classe ’96 di Pontoise considerato il grave infortunio subito da Abraham.
L’inglese ex Chelsea si è operato ieri a Londra e dovrà stare fuori per circa otto mesi. Dembele, che finora in carriera ha realizzato 152 gol, potrebbe fare al caso di Mourinho.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Il Milan sulle tracce di un nuovo centravanti: resta viva la suggestione Icardi, spunta un…
Si è fatto male poco dopo l'ingresso in campo Emerge un particolare retroscena dalla partita…
Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…