L’attaccante nigeriano sta per dire addio alla Cremonese dopo una sola stagione, in cui ha realizzato 7 gol in 29 partite
Non è andata come ci si aspettava l’avventura di Dessers con la Cremonese. Una avventura già arrivata al capolinea, complice anche la retrocessione in B.
Il naturalizzato nigeriano non può restare a Cremona, il club lombardo è obbligato a venderlo. Stando alle informazioni raccolte da Calciomercato.it, è a buon punto la trattativa coi Glasgow Rangers.
La big di Scozia è fiduciosa di portare a termine l’operazione per il cartellino dell’attaccante ventottenne, autore di 7 gol nella prima e unica stagione in Serie A.
Come appreso ulteriormente da CM.IT, la Cremonese e i Rangers potrebbero trovare una intesa sui 4,2 milioni di euro pù 1 milione di bonus.
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…