Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+4+giugno
calciomercatoit
/2023/06/04/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-4-giugno/amp/
Notizie

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 4 giugno

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, domenica 4 giugno 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, domenica 4 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine – Calciomercato.it

Sogno d’oro“, così apre la Gazzetta dello Sport dopo la vittoria dell’Inter sul campo del Torino. La squadra di Inzaghi si prepara nel migliore dei modi alla finale di Champions League contro il Manchester City. “Ibra ciao Milan, Monza eccomi“, la domenica degli addii. Super Lazio: chiude al secondo posto. “I primi nomi alla Giuntoli: la Juve cambia in attacco, occhio a Hojlund e Wahi“.

Il Corriere dello Sport titola in prima pagina: “ADL chiama Mancio“. Mossa a sorpresa, offerta la panchina del Napoli al Ct della Nazionale. Il trionfo di Osimhen: è sul trono dei bomber. La Lazio chiude seconda, l’Inter è in forma Champions. “I Friedkin a Trigoria: orgogliosi di voi“. Il Cagliari resiste a Parma: sfiderà il Bari per la Serie A.

Tuttosport apre in prima pagina con le parole di Allegri e il futuro alla Juventus: “Mi assolvo e resto“. Stasera a Udine si chiude una stagione maledetta, il tecnico si conferma. “L’Inter si allena, il Toro la guarda. Addio all’Europa nel modo peggiore”. Brozovic spegne i sogni di ottavo posto. City, trionfo da Triplate. Napoli, festa e addii.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 4 giugno 2023

Rassegna estera – Calciomercato.it

Il Sunday Express esalta il trionfo del Manchester City nel derby della Coppa d’Inghilterra contro lo United in attesa dell’Inter: “They’re the top guns”. Uno straordinario Gundogan trascina i ‘Citizens’, Guardiola a caccia del Triplete. In Spagna, invece, AS dà spazio al mercato del Real Madrid: “Hazard se va”. Si chiude con un anno d’anticipo l’avventura del fantasista belga con i ‘Blancos’.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Mondiali 2026, il computer ha deciso chi vince. L’Italia? Buon piazzamento

Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…

35 minuti ago

DIRETTA | Roma, Gasperini recupera Dybala e non solo – Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

1 ora ago

Boateng, botte da derby: “Ci siamo picchiati a sangue”

"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…

1 ora ago

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

3 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

6 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

12 ore ago