Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+3+giugno
calciomercatoit
/2023/06/03/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-3-giugno/amp/
Notizie

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 3 giugno

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, sabato 3 giugno 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, sabato 3 giugno 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine – Calciomercato.it

Inter Kolossal” è il titolo in prima pagina La Gazzetta dello Sport. Nuovo sponsor e premio Champions per i nerazzurri: dieci milioni dalla Paramount, nove alla squadra se batte il City. Oggi col Torino le prove generali. “Un gemello per Leao“, le strategie per il Milan del futuro. A Pioli piace Berardi. Torino, Cairo: “Passi avanti con Juric. Occhio Mou: Roma, il caso José. Squalifica in vista e vede Friedkin.

L’apertura in prima pagina del Corriere dello Sport: “Attacco a Mou“. Via all’indagine sui comportamenti e le frasi di José dopo Siviglia-Roma. “Divorzio all’italiana“, Spalletti e De Laurentiis, l’abbraccio finale. Dominio Kvara: è il Re in Serie A. Milan, è Gundogan il regalo per Pioli: può arrivare gratis dal City. La Fiorentina è già pronta per Praga: che tris!

Su Tuttosport ampio spazio al futuro di Vlahovic: “80 milioni o non parte“. Il Bayern chiama il serbo , la Juve non fa sconti. Bufera su Mou: maxi-squalifica? Insulti a Taylor, indagine Uefa. L’ottavo posto e poi? Juric agita i sogni del Torino prima dell’Inter. E’ un Bari da A: impresa in dieci. Parma-Cagliari, stasera brividi.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 3 giugno 2023

Prima pagina AS – Calciomercato.it

Caccia al nuovo bomber per il Real Madrid: “Kane prioritario“, il centravanti inglese è l’obiettivo numero uno come titola AS in prima pagina. Sfida al Manchester United, Ancelotti vuole portarlo a Madrid indipendentemente dal futuro di Benzema. Marca invece apre con Sergio Ramos: “Se va dal PSG“, il difensore spagnolo lascia il club campione di Francia dopo due stagioni.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Alaba firma a costo zero: operazione da favola in Serie A

David Alaba potrebbe presto arrivare in Serie A con il difensore austriaco che è in…

1 ora ago

Parma, Ondrejka avvisa la Fiorentina: “Vogliamo comandare”. Poi su Chivu

Il fantasista polacco sta tornando in condizione ma ci vorrà ancora un pochino. Intanto punta…

2 ore ago

Perin al Genoa e sostituto Juve: triangolo di mercato in Serie A

Continua il pressing di De Rossi sul portiere bianconero, il ritorno non è un miraggio…

3 ore ago

Como, altre brutte notizie per Fabregas: l’esito degli esami di Diao

Continua, e sarà così ancora per un po' di tempo, l'emergenza in attacco per l'allenatore…

3 ore ago

Spalletti, firma vicinissima: dove allenerà l’anno prossimo

Importantissime novità per quel che concerne il futuro di Luciano Spalletti: ecco dove allenerà l'anno…

3 ore ago

DIRETTA Tutte le notizie del 22 dicembre: Paratici-Fiorentina giornata clou, Zirkzee si avvicina alla Roma

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, lunedì…

4 ore ago