Siviglia-Roma%2C+dai+fischi+all%26%238217%3Babbraccio+con+Totti%3A+la+finale+di+Monchi+%C3%A8+iniziata+cos%C3%AC
calciomercatoit
/2023/05/31/siviglia-roma-dai-fischi-allabbraccio-con-totti-la-finale-di-monchi-e-iniziata-cosi/amp/

Siviglia-Roma, dai fischi all’abbraccio con Totti: la finale di Monchi è iniziata così

Arrivato nel pomeriggio a Budapest per sostenere la Roma, Francesco Totti è sceso a bordo campo prima dell’inizio di Siviglia-Roma

Partitella al Fan Festival nell’Uefa nel pomeriggio e incursione a bordo campo alla ‘Puskas Arena’ prima del fischio d’inizio di Siviglia-Roma. La finale di Francesco Totti è servita per salutare ex compagni, ma anche ex “colleghi”.

Francesco Totti (LaPresse) – calciomercato.it

L’ex capitano giallorosso ha voluto caricare la sua squadra prima dell’appuntamento con la storia, abbracciando il suo erede di fascia, Lorenzo Pellegrini. Passando alla sfera dirigenziale, Totti e salutato anche Monchi, fischiato invece dalla tifoseria giallorossa quando è stato inquadrato dalle telecamere in un altro momento.

Siviglia-Roma, la partita di Monchi tra fischi e abbracci

Nei giorni scorsi, il direttore sportivo del Siviglia ha parlato molto bene di Totti ai microfoni di Calciomercato.it. Uno dei suoi primi compiti fu proprio quello di annunciare l’addio del capitano romanista al termine della stagione. I due sono stati anche colleghi, durante il periodo in cui il Dieci giallorosso è stato dirigente del club allora presieduto da James Pallotta.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.