Cambiasso+e+il+futuro+di+Mourinho%3A+%26%238220%3BCi+sono+due+possibilit%C3%A0%26%238221%3B+%7C+VIDEO+CM.IT
calciomercatoit
/2023/05/31/cambiasso-e-il-futuro-di-mourinho-ci-sono-due-possibilita-video-cm-it/amp/
Mercato

Cambiasso e il futuro di Mourinho: “Ci sono due possibilità” | VIDEO CM.IT

Poche ore a Siviglia-Roma, a Budapest presente anche Cambiasso che ai microfoni di CM.IT ha parlato anche del futuro di Mourinho

Se si parla di finali di coppe europee, uno come Esteban Cambiasso è di certo una autorità. L’ex Inter, a Budapest per il Torneo delle Leggende, ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it poche ore prima di Siviglia-Roma.

Esteban Cambiasso (screen shot) – Calciomercato.it

Sul match, ha invitato tutti a dare il dovuto rispetto alle potenzialità dei giallorossi: “La Roma ha vinto una finale di una coppa europea lo scorso anno, non ne parla nessuno. Non si può parlare solo del Siviglia e di Mourinho che si sfidano a suon di trofei. Mi aspetto una partita molto tattica tra le due squadre. Dybala? Non abbiamo molte informazioni in merito, solo sensazioni, l’augurio è che possa giocare, perché sappiamo cosa può dare”.

Sul futuro di Mourinho: “Lo conosco, ma non ci ho parlato. Non so se possa lasciare o no la Roma, le possibilità sono due come i risultati di stasera. Ma non credo che ci sia una correlazione tra una vittoria e una sconfitta nella finale di stasera e il suo futuro”.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.