%26%238220%3BUn+abbraccio+che+costa+caro%26%238221%3B%3A+Ausilio-Carnevali%2C+siparietto+con+Frattesi+protagonista+%7C+VIDEO+CM.IT
calciomercatoit
/2023/05/30/un-abbraccio-che-costa-caro-ausilio-carnevali-siparietto-con-frattesi-protagonista-video-cm-it/amp/
Mercato

“Un abbraccio che costa caro”: Ausilio-Carnevali, siparietto con Frattesi protagonista | VIDEO CM.IT

Il siparietto tra Piero Ausilio e Giovanni Carnevali ha come protagonista Davide Frattesi, centrocampista che piace anche all’Inter

Ogni occasione è buona per parlare di mercato, anche l’incontro alla presentazione di un libro.

Frattesi (LaPresse) – Calciomercato.it

Un siparietto tra il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, e l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, a margine della presentazione del libro di Adriano Galliani, un altro che di mercato se ne intende, non poteva passare inosservato.

Ormai il campionato è terminato e, finali europee a parte, è il momento in cui acquisti e cessioni si prendono in maniera totale la scena. Davide Frattesi è uno dei nomi più chiacchierati del mercato della Serie A, tra l’interesse di alcune delle big del nostro campionato e la possibilità di un trasferimento in Premier League.

Frattesi, il siparietto tra Ausilio e Carnevali

Proprio il centrocampista del Sassuolo è stato, a sua insaputa, il protagonista di un simpatico botta e risposta tra l’amministratore delegato dei neroverde e il direttore sportivo dell’Inter.

Ausilio con Marotta e Antonello (LaPresse) – Calciomercato.it

L’occasione, come detto, è stata la presentazione del libro di Adriano Galliani, alla quale entrambi i dirigenti hanno presenziato. Al termine dell’evento, Ausilio e Carnevali, braccati dai giornalisti, si sono salutati con un abbraccio: “Abbraccio per Frattesi? È un abbraccio che costa caro”, la battuta del ds interista.

Proprio la società nerazzurra è una di quelle accostate con più frequenza al 24enne centrocampista.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Tutte le notizie del 20 dicembre: Milan, niente Thiago Silva. Bremer torna titolare

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…

1 ora ago

Niente da fare, il Milan dice addio a un Top assoluto: l’annuncio

Arrivano pessime notizie per il Milan in chiave mercato: Allegri dice definitivamente addio a un…

2 ore ago

Juve-Roma, Spalletti lo fa fuori: panchina per un Big!

Mancano ormai pochissime ore al fischio d'inizio di Juve-Roma, sfida più attesa della 16esima giornata…

4 ore ago

Chiesa, si avvicina il ritorno in Serie A: pronta la maglia numero 22 nerazzurra

L'esterno azzurro sempre ai margini del Liverpool, a gennaio può tornare in Italia anche per…

6 ore ago

Al Milan insieme a Fullkrug: un nuovo difensore per Allegri

Rossoneri protagonisti nel prossimo calciomercato di gennaio Il problema in zona del gol del Milan…

7 ore ago

Come Dybala, ma al contrario: dalla Roma alla Juve a costo zero

Quattro anni dopo l'argentino, però da Roma a Torino: i dettagli Juve-Roma non è mai…

8 ore ago