Ibra+al+Monza%2C+ci+risiamo%3A+cosa+ha+detto+Galliani
calciomercatoit
/2023/05/30/ibra-al-monza-ci-risiamo-cosa-ha-detto-galliani/amp/
Mercato

Ibra al Monza, ci risiamo: cosa ha detto Galliani

Adriano Galliani, alla presentazione del suo libro, è tornato a parlare anche dell’ipotesi di vedere Ibrahimovic al Monza 

Dal patteggiamento della Juventus a Zlatan Ibrahiomvic. Adriano Galliani parla a tutto campo alla presentazione del suo libro ‘Le memorie di Adriano G.’ al teatro Manzoni.

Galliani – Calciomercato.it

JUVENTUS – “Sono felice che il Milan sia tornato in Champions League. Personalmente da dirigente calcistico ed ex presidente della Lega sono contento perché finalmente la storia della Juventus è finita. Almeno ci sono delle certezze, quelle sono e si volta pagina. La cosa più brutta del calcio è l’incertezza e oggi è un giorno positivo. Le classifiche sono quelle e non verranno più messe in discussione alla fine del campionato”.

STAGIONE MONZA – “È un qualcosa di impossibile. Solo pensare di andare in Serie A e rimanerci, ma anche battere squadre incredibili come Inter e Juve è un qualcosa al di sopra di ogni più rosea aspettativa”.

IBRAHIMOVIC – “Ibra al Monza? Ma non lo so… Oggi aveva confermato la sua presenza, poi dopo la vittoria di Torino gli hanno dato insieme agli altri giocatori del Milan dei giorni di riposo e sono andati tutti al mare. Nella dirigenza del Milan? È una cosa che vedranno il Milan e Maldini”.

Finale Champions, Galliani: “Sarò a Istanbul, tiferò Inter”

RINNOVO PALLADINO – “Non si può fare assolutamente a meno di Palladino? Confido che lunedì si possa firmare il rinnovo con Palladino”.

Galliani (LaPresse) – Calciomercato.it

FINALE CHAMPIONS – “Inter? Sono stato invitato dalla Uefa e andrò a Istanbul. Io sono ovviamente milanista, però per la città di Milano e  il calcio italiano è una cosa positiva che ci sia una nostra rappresentante in finale di Champions, è ancora di più se la vincesse. Le vittorie internazionali portano punteggi e tutte le squadre della Serie A e quando si gioca contro le formazioni estere bisogna tifare per le italiane”.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Alaba firma a costo zero: operazione da favola in Serie A

David Alaba potrebbe presto arrivare in Serie A con il difensore austriaco che è in…

1 ora ago

Parma, Ondrejka avvisa la Fiorentina: “Vogliamo comandare”. Poi su Chivu

Il fantasista polacco sta tornando in condizione ma ci vorrà ancora un pochino. Intanto punta…

2 ore ago

Perin al Genoa e sostituto Juve: triangolo di mercato in Serie A

Continua il pressing di De Rossi sul portiere bianconero, il ritorno non è un miraggio…

3 ore ago

Como, altre brutte notizie per Fabregas: l’esito degli esami di Diao

Continua, e sarà così ancora per un po' di tempo, l'emergenza in attacco per l'allenatore…

3 ore ago

Spalletti, firma vicinissima: dove allenerà l’anno prossimo

Importantissime novità per quel che concerne il futuro di Luciano Spalletti: ecco dove allenerà l'anno…

3 ore ago

DIRETTA Tutte le notizie del 22 dicembre: Paratici-Fiorentina giornata clou, Zirkzee si avvicina alla Roma

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, lunedì…

4 ore ago