Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+29+maggio
calciomercatoit
/2023/05/29/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-29-maggio/amp/
Notizie

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 29 maggio

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, lunedì 29 maggio 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, lunedì 29 maggio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine – Calciomercato.it

La Gazzetta dello Sport apre con il successo del Milan all’Allianz Staduum: “Eurodiavolo”, Giroud affonda la Juventus e va in Champions. Pioli festeggia ma avverte: “Bisogna rinforzare la rosa. I bianconeri fischiati, Allegri: “Noi terzi sul campo”. De Laurentiis e l’addio di Spalletti: “E’ un uomo libero e vuole un anno sabbatico”. Colpo Lecce: ora è salvo. Spezia e Verona spareggio?

Allegri senza rete”, questa l’apertura del Corriere dello Sport. Secondo KO di fila, ora la Juve rischia anche l’Europa League. Una magia di Giroud regala la Champions al Milan. “Spalletti andrà via da Napoli”, l’annuncio di De Laurentiis sul Napoli. Il Lecce fa festa: è salvo. Spezia o Verona in Serie B.

La prima pagina di Tuttosport: “Juve, manco l’onore”, Giroud fa felice il Milan: 17° KO stagionale. Tifosi sconcertati dalle parole di Calvo: “La penalizzazione? Acqua passata”. Festa Lecce: un miracolo da 16 milioni. “Toro, prenditi l’Europa!”, se batte l’Inter, 8° posto sicuro per la squadra di Juric.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 29 maggio 2023

L’Equipe – Calciomercato.it

L’Equipe apre con Mbappe: “Plus fort que Zlatan”, il fuoriclasse del Paris Saint-Germain vince per la quarta volta il titolo di miglior calciatore della Ligue 1. “Hasta pronto” è l’apertura invece di Diario Sport con la festa del Barcellona e l’addio ai senatori Busquets e Jordi Alba.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Mondiali 2026, il computer ha deciso chi vince. L’Italia? Buon piazzamento

Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…

35 minuti ago

DIRETTA | Roma, Gasperini recupera Dybala e non solo – Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

1 ora ago

Boateng, botte da derby: “Ci siamo picchiati a sangue”

"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…

1 ora ago

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

3 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

6 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

12 ore ago