Lazio-Cremonese%2C+il+coro+della+Curva+Nord+che+%26%238216%3Bomaggia%26%238217%3B+quella+dell%26%238217%3BInter
calciomercatoit
/2023/05/28/lazio-cremonese-il-coro-della-curva-nord-che-omaggia-quella-dellinter/amp/

Lazio-Cremonese, il coro della Curva Nord che ‘omaggia’ quella dell’Inter

Durante Lazio-Cremonese il coro della Curva Nord che ricalca quello dei tifosi nerazzurri, gemellati con i biancocelesti

In un mondo in cui nel mondo degli ultras assistiamo soprattutto a divisioni e rivalità, c’è invece un’amicizia ormai consolidata tra due delle tifoserie più importanti d’Italia. I sostenitori di Lazio e Inter sono ormai gemellati da anni e non manca occasione in cui una delle due omaggi l’altra. “A Roma c’è solo la Lazio” è un coro che da tempo risuona anche nella San Siro nerazzurra.

Curva Nord Lazio (LaPresse) – calciomercato.it

Così nei corteo all’Olimpico degli interisti nelle finali di Coppa Italia, come quello di mercoledì, partecipano anche i laziali a dare sostegno. Un legame ormai molto forte, rafforzato ulteriormente dal coro che oggi ha cantato la Curva Nord biancoceleste durante la partita con la Cremonese. “O forza Lazio alé, o sosteniamo te, per tutti quei chilometri che ho fatto per te, forza grande Lazio devi vincere “, il testo leggermente modificato dello stesso coro – ormai famosissimo – degli interisti.

Francesco Iucca

Romano, giornalista, dal 2013 inseguo un sogno. Inviato e opinionista tra tv, radio e tanto altro. Roma, Lazio, Nazionale, ma senza limiti. Sempre alla ricerca di 'cosa c'è dietro'. Tengo alla larga quelli che 'Il calcio è solo un gioco'. Amo il tennis, Roger Federer e la musica. Cantante e pianista a tempo perso.

Recent Posts

Tutte le notizie del 20 dicembre: Milan, niente Thiago Silva. Bremer torna titolare

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…

53 minuti ago

Niente da fare, il Milan dice addio a un Top assoluto: l’annuncio

Arrivano pessime notizie per il Milan in chiave mercato: Allegri dice definitivamente addio a un…

2 ore ago

Juve-Roma, Spalletti lo fa fuori: panchina per un Big!

Mancano ormai pochissime ore al fischio d'inizio di Juve-Roma, sfida più attesa della 16esima giornata…

4 ore ago

Chiesa, si avvicina il ritorno in Serie A: pronta la maglia numero 22 nerazzurra

L'esterno azzurro sempre ai margini del Liverpool, a gennaio può tornare in Italia anche per…

6 ore ago

Al Milan insieme a Fullkrug: un nuovo difensore per Allegri

Rossoneri protagonisti nel prossimo calciomercato di gennaio Il problema in zona del gol del Milan…

6 ore ago

Come Dybala, ma al contrario: dalla Roma alla Juve a costo zero

Quattro anni dopo l'argentino, però da Roma a Torino: i dettagli Juve-Roma non è mai…

8 ore ago