Il ‘Fideo’ anche stasera non ha convinto, spesso fuori dal gioco e anonimo nel tridente della Juventus insieme a Kean e Chiesa. L’ex Paris Saint-Germain ha sciupato anche una ghiotta occasione per sbloccare la contesa, prima del colpo di testa vincente a opera di Giroud. Allegri ha preferito tirare fuori l’argentino campione del mondo dopo 17 minuti della ripresa, sostituendolo con Milik.
Mentre usciva dal campo Di Maria è stato bersagliato dai fischi dei tifosi juventini, prima di ricevere l’abbraccio consolatorio in panchina di Allegri. Si chiude così nel peggiore dei modi l’avventura – durata solo un anno – del fantasista albiceleste che salvo clamorosi colpi di scena non rinnoverà il contratto con la ‘Vecchia Signora’.
Giorgio Musso
Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali