Deludente la prestazione di Angel Di Maria contro il Milan: il ‘Fideo’ campione del mondo preso di mira dai tifosi dell’Allianz stadium
Piovono fischi dalle tribune dell’Allianz Stadium per Angel Di Maria, probabilmente all’ultima recita davanti al pubblico bianconero.
Il ‘Fideo’ anche stasera non ha convinto, spesso fuori dal gioco e anonimo nel tridente della Juventus insieme a Kean e Chiesa. L’ex Paris Saint-Germain ha sciupato anche una ghiotta occasione per sbloccare la contesa, prima del colpo di testa vincente a opera di Giroud. Allegri ha preferito tirare fuori l’argentino campione del mondo dopo 17 minuti della ripresa, sostituendolo con Milik.
Mentre usciva dal campo Di Maria è stato bersagliato dai fischi dei tifosi juventini, prima di ricevere l’abbraccio consolatorio in panchina di Allegri. Si chiude così nel peggiore dei modi l’avventura – durata solo un anno – del fantasista albiceleste che salvo clamorosi colpi di scena non rinnoverà il contratto con la ‘Vecchia Signora’.
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…