La Juventus prosegue la propria marcia d’avvicinamento alla gara di domenica sera contro il Milan. Le ultime sulle condizioni di Dusan Vlahovic
Fari puntati sulla prossima gara dello Stadium tra Juventus e Milan, big match della 37esima giornata di Serie A. Una sfida che potrebbe servire ai rossoneri per ipotecare la qualificazione alla prossima Champions League, e dall’altro ai bianconeri per continuare timidamente a sperarci.
Dopo la penalizzazione la squadra di Massimiliano Allegri è scivolata al settimo posto e con ben cinque punti di distacco dal Milan quarto, il tutto con soli sei punti ancora a disposizione. La Juventus vive quindi un momentaccio tra il rendimento in campo e le vicende extra rispetto a quanto accade sul terreno di gioco.
Intanto Allegri è al lavoro con i suoi in vista proprio del big match di domenica sera, che alle 20.45 catalizzerà l’attenzione degli appassionati. I bianconeri sperano di recuperare la miglior versione di Dusan Vlahovic, a segno contro il Siviglia nel ritorno di Europa League, ma a secco e disastroso nella trasferta in campionato contro l’Empoli.
Con tre punti il Milan si assicurerebbe il pass per la prossima Champions. Gli stessi punti che vorrebbe portare a casa dal big match la Juventus per sperare almeno sul campo.
Intanto arrivano novità dagli ultimi allenamenti della compagine di Allegri. Dusan Vlahovic parzialmente in gruppo nella giornata odierna: prima parte con la squadra, mentre il resto del lavoro personalizzato.
Su di lui l’allenatore toscano scioglierà dubbi tra l’allenamento di domani e l’ultima rifinitura di domenica mattina: filtra comunque fiducia per la convocazione col Milan dopo il sovraccarico muscolare accusato nei giorni scorsi. Vlahovic in stagione è fermo a quota 14 gol complessivi, 10 dei quali in Serie A.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…