Sarà il romano Maurizio Mariani l’arbitro che dirigerà la partita in programma tra Juventus e Milan. C’è Orsato per Inter-Atalanta
Sono state rese note le designazioni della 37esima giornata del campionato di Serie A: Mariani e Orsato dirigeranno i big match di giornata, a Firenze c’è Ayroldi.
Inizierà domani, con l’anticipo tra Sampdoria e Sassuolo, la 37esima e penultima giornata del campionato di Serie A: in programma ci saranno diverse partite importanti in chiave Europa, con tre partite davvero infuocate. La Fiorentina ospiterà la Roma, l’Atalanta farà visita all’Inter e all’Allianz Stadium andrà in scena il big match tra Juventus e Milan.
Per la sfida tra le squadre di Allegri e Pioli è stato designato l’arbitro romano Maurizio Mariani: con i bianconeri ha 14 precedenti e un bilancio di 10 vittorie per la Juventus, tre pareggi ed una sconfitta. Sono 17, invece, i precedenti col Milan che con Mariani ha vinto nove volte, pareggiato tre e perso in cinque occasioni.
L’altro big match di giornata, decisivo per la qualificazione alla prossima Champions League, è Inter-Atalanta: a dirigerla sarà Daniele Orsato: tredici vittorie, dodici pareggi e sette sconfitte per l’Inter nei trentadue precedenti, mentre l’Atalanta lo ha incrociato ventinove volte, con un bottino di undici vittorie, altrettante sconfitte e sette pareggi.
Di seguito tutte le designazioni per la trentasettesima giornata del campionato di Serie A:
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…
Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…
In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…
Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…