Le dichiarazioni del dirigente viola al termine della finale di Coppa Italia, contro l’Inter, persa dopo il vantaggio di Gonzalez
Non è bastato il forcing finale per riuscire a portare l’Inter, almeno ai supplementari. La Fiorentina, all’Olimpico, ci ha provato, ma senza successo.
La prova dei viola è certamente da promuovere, ma c’è tanta amarezza nelle parole di Daniele Pradè al termine della Finale di Coppa Italia: “La delusione è cocente – afferma il dirigente ai microfoni di ‘Mediaset’ -. Ma la prestazione è stata ottima, abbiamo tutto per vincere la Conference League. Siamo scesi negli spogliatoi e abbiamo fatto i complimenti ai ragazzi, abbiamo perso per due episodi, non ci siamo mai fatti intimorire dai campioni dell’Inter, ma non siamo stati precisi sotto porta, è un peccato. Ora bisogna lavorare sulla testa, per ché i ragazzi staranno male, come noi e sabato si torna già in campo. La sconfitta non ti può lasciare soddisfatti, ma devo trasmettere alla mia squadra il bene di quello fatto”.
I giallorossi premono per avere l'olandese già nei primi giorni di gennaio come da richiesta…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Il tecnico biancoceleste spera in almeno tre rinforzi tra centrocampo, difesa e attacco La Lazio…
Il tecnico rossoblù ha perso Bernardeschi che si è fratturato la clavicola e starà fuori…
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…