Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+24+maggio
calciomercatoit
/2023/05/24/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-24-maggio/amp/
Notizie

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 24 maggio

Da La Gazzetta dello Sport al Corriere dello Sport e Tuttosport: i titoli sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, mercoledì 24 maggio 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, mercoledì 24 maggio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine – Calciomercato.it

La Gazzetta dello Sport apre con la finale dell’Olimpico: “A tutta coppa”, Italiano sfida lo specialista Inzaghi nella finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Inter. “Juve-FIGC, prove di pace”, il club bianconero atteso adesso dal secondo filone sugli stipendi. Mercato Milan: rossoneri su Openda per l’attacco, costa 25 milioni. Spalletti divorzia dal Napoli: c’è Luis Enrique che ama l’Italia.

Tiene banco la situazione sulla panchina alla Juventus: “Allegri è un caso”, il club bianconero riflette sul futuro dopo il crollo di Empoli. Elkann lo chiama: il tecnico sotto esame. “Inter e Fiorentina, la finale delle finaliste”, all’Olimpico profumo d’Europa per l’ultimo atto di Coppa Italia. “Mourinho e la Roma tra rabbia e orgoglio”, la società non replica alle accuse dello ‘Special’. Spalletti e l’addio al Napoli: c’è l’altro Lucho per De Laurentiis.

La prima pagina di Tuttosport: “Perché paghiamo noi?”, scoppia la rabbia alla Juventus dei giocatori e dei tifosi per la sentenza. Intanto aumentano i dubbi sul futuro di Allegri sulla panchina bianconera. “Coppa da Inter ma c’è il cuore viola”, Italiano sfida lo specialista Inzaghi con la sua Fiorentina nella finale dell’Olimpico. Il Milan vuole riprendersi El Shaarawy, Il Toro gufa l’Espanyol per Darder in prestito.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 24 maggio 2023

L’apertura dell’Equipe – Calciomercato.it

In bilico il futuro di Mbappe al Paris Saint-Germain: ”Le contrat de mefiance”, titola in apertura L’Equipe. Occhio a possibili sorprese questa estate sul conto del fuoriclasse francese. “Vinicius inocente, Mestalla culpable”, in Spagna tiene sempre banco la vicenda sugli insulti razzisti all’attaccante brasiliano come titola il quotidiano AS.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

DIRETTA Tutte le notizie del 21 dicembre: Spalletti rilancia la Juve, novità Mckennie. Prima vittoria in campionato della Fiorentina

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…

3 ore ago

Addio alla Fiorentina a giugno: una big italiana punta tutto su Kean

Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…

4 ore ago

Raspadori in prestito, colpo in Serie A: immediato addio all’Atletico Madrid

Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…

6 ore ago

Sassuolo-Torino, Petrachi allo scoperto sul mercato: “Cerco un requisito specifico”

Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…

8 ore ago

La Fiorentina torna a ruggire, arriva un ex Juve: firma a un passo

In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…

8 ore ago

Sassuolo-Torino, Carnevali apre alla cessione di Muharemovic a gennaio

Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…

9 ore ago