L’Inter subito sotto di un gol della finale di coppa Italia contro la Fiorentina e i tifosi si scatenano: via subito
Inizio decisamente in salita per l’Inter che dopo neanche tre minuti di gioco si è trovata sotto di un gol nella finale di coppa Italia.
La Fiorentina è stata abile ad approfittare di una dormita della difesa nerazzurra che ha messo insieme una serie di errori a raffica. Dal lancio sbagliato di Acerbi, a Dumfries che non riesce a recuperare in tempo, per finire con Dimarco che resta alto e lascia sguarnita la sua posizione. Nico Gonzalez ha vita facile nel battere Handanovic, anche se poi ci pensa un altro argentino a ribaltare il match: Lautaro Martinez.
Prima del gol del pareggio, Dumfries spreca un pericoloso contropiede ed è anche per questo che i tifosi nerazzurri si scatenano contro di lui. Sui social i messaggi di critica all’olandese sono tanti e molti chiedono l’addio immediato.
Denzel Dumfries è il bersaglio dei tifosi dell’Inter durante il primo tempo della finale di coppa Italia. L’olandese, da tempo al centro delle voci di mercato, non convince affatto i sostenitori nerazzurri che implorano Inzaghi di toglierlo subito.
Ma c’è chi va anche oltre e si immagina una cessione immediata, a qualsiasi costo, dell’esterno: “Dumfries con Handanovic possono andarsene anche domani”. Giudizio netto come i (non pochi) che non sono convinti delle qualità dell’olandese, definito a più riprese scarso. Contro Dumfries si è scagliato anche Inzaghi che lo ha ripreso in più di un’occasione.
Ecco alcuni tweet:
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Il Milan sulle tracce di un nuovo centravanti: resta viva la suggestione Icardi, spunta un…
Si è fatto male poco dopo l'ingresso in campo Emerge un particolare retroscena dalla partita…
Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…