Da La Gazzetta dello Sport al Corriere dello Sport e Tuttosport: i titoli sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, lunedì 22 maggio 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, lunedì 22 maggio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La prima pagina della ‘Gazzetta dello Sport’ si concentra sul futuro di due big della panchina. Il Napoli batte l’Inter ma tengono banco le dichiarazioni di Spalletti che lascia presagire l’addio agli azzurri: “Regalo d’addio“. “Allegri vede Elkann” invece sul futuro del tecnico della Juventus, che è ancora piuttosto in bilico.
Il ‘Corriere dello Sport’ celebra ancora il Napoli campione d’Italia, per la vittoria contro l’Inter finalista di Champions nell’ultimo big match dell’anno: “L’ultimo sfizio“. “Juve, io non me ne vado“, in alto, è il titolo sulle dichiarazioni di Allegri che svela le sue intenzioni per la panchina bianconera.
Su ‘Tuttosport’, l’accento finisce sull’evento di giornata, l’attesa sentenza della Corte d’Appello federale sul caso plusvalenze che può infliggere una nuova pesante penalizzazione alla Juventus: “Juve, i punti della discordia“. Di spalla, il titolo sul pareggio del Torino contro la Fiorentina, un deludente 1-1 che fa chiedere: “Toro, ma la vuoi l’Europa?“.
La nostra rassegna estera si concentra oggi sui titoli dei quotidiani sportivi spagnoli, sui quali c’è un protagonista d’eccezione.
Si tratta di Lionel Messi, ormai destinato all’addio al Psg e che potrebbe tornare al Barcellona. “Impacto Messi“, titolo di ‘Sport’, analizza i costi e i benefici dell’operazione, che porterebbe circa 230 milioni di euro nelle casse del club tra sponsor vari. “Messi, Operacion retorno” è il titolo del ‘Mundo Deportivo’, a dimostrazione che si tratta di ben più di una suggestione: al via la settimana decisiva.
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…