Bayer Leverkusen-Roma, a poche ore dall’inizio del match arriva l’annuncio: l’addio è ormai ufficiale
Un’avventura che si interrompe dopo 290 partite ufficiali. Out per infortunio e costretto a terminare anticipatamente la stagione, Karim Bellarabi lascerà il Bayer Leverkusen dopo dodici stagioni.
A darne l’annuncio ufficiale, a poche ore dalla sfida di ritorno contro la Roma in Europa League, è stato proprio il club tedesco, che ha annunciato come il giocatore non rinnoverà il suo contratto in scadenza a fine giugno e sarà quindi libero di accasarsi altrove a parametro zero. Un addio anticipato, con i numeri collezionati in rossonero dal giocatore di origini marocchine che non cambieranno visto che Bellarabi ha rimediato un infortunio muscolare che lo lascerà fuori sino a fine stagione. “Karim Bellarabi conclude la sua carriera con il club dopo dodici stagioni, 290 partite ufficiali, 57 gol e 66 assist. Grazie di tutto leggenda” la nota pubblicata dal Bayer.
Per Bellarabi si profila dunque una nuova avventura all’orizzonte. L’esterno destro classe 1990 non esclude l’ipotesi di un trasferimento all’estero. A salutarlo anche Simon Rolfes, suo ex compagno di squadra e attualmente direttore sportivo dei rossoneri: “Karim è stato un eccezionale giocatore ed è sempre stato un grande rappresentante per il nostro club. Ho avuto anche il piacere di poter giocare con lui”.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Il Milan sulle tracce di un nuovo centravanti: resta viva la suggestione Icardi, spunta un…
Si è fatto male poco dopo l'ingresso in campo Emerge un particolare retroscena dalla partita…
Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…