Addio definitivo alla Serie A, può raggiungere Icardi e Zaniolo al Galatasaray. L’indiscrezione e tutti i dettagli
Il rush finale della stagione e gli ultimi verdetti indirizzeranno inevitabilmente anche il calciomercato estivo. In questo senso, sono settimane decisive anche per Juventus e Milan.
I bianconeri, secondi in campionato, sono ancora in corsa in Europa League e attendono le sentenze extra-campo. La squadra rossonera, invece, sogna la rimonta sull’Inter in Champions e insegue il quarto posto in Serie A. Solo a fine stagione e a verdetti definitivi si tireranno le somme, a partire dalle panchine di Massimiliano Allegri e Stefano Pioli.
Nel frattempo, però, sono iniziati a circolare i primi nomi in entrata e per Juve e soprattutto Milan potrebbe presto tornare di moda quello di Renato Sanches. Il centrocampista portoghese sarebbe già in bilico al Paris Saint-Germain, a pochi mesi dal suo arrivo dal Lille.
La prima stagione parigina dell’ex Bayern Monaco non ha rispettato le aspettative ed è stata caratterizzata da alti e bassi, rispecchiando l’andamento della squadra di Galtier. In Francia si parla così del possibile addio immediato del portoghese.
Come noto, Renato Sanches è stato a lungo accostato alla Juventus e soprattutto al Milan nel corso dell’ultima sessione di calciomercato estivo. Non è dunque da escludere un possibile ritorno di fiamma. Tuttavia, secondo quanto riportato dal portale turco ‘Fanatik’, sul giocatore sarebbe piombato con forza anche il Galatasaray di Icardi, Zaniolo e Mertens. Il club turco sarebbe intenzionato a portare anche il centrocampista portoghese in Turchia per il ritorno in Champions League. Le big italiane sono già avvisate.
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…