Vincenzo Italiano risponde alle polemiche di Jovic e Terzic: la frase dell’allenatore dopo Fiorentina-Udinese
La Fiorentina torna alla vittoria e si prepara al meglio al ritorno della semifinale di Conference League contro il Basilea.
Proprio la sfida di andata ha lasciato qualche strascico con le polemiche social che hanno coinvolto Italiano, tirato in ballo da Jovic e Terzic. Il tecnico viola, dopo la gara con l’Udinese, ha risposto sull’argomento in maniera abbastanza chiara. Prima però c’è la partita da analizzare: “Avevamo bisogno di un risultato positivo per arrivare a giovedì in fiducia. La vittoria è meritata, abbiamo reagito alla batosta europea. Abbiamo l’entusiasmo per andare lì a battagliare”.
La domanda su Jovic e Terzic cade invece nel vuoto: “Preferisco non rispondere, è meglio”. Parole che spiegano a delusione del tecnico per il comportamento dei propri giocatori, ma anche la volontà di archiviare il caso in attesa poi delle risposte sul campo: “Giovedì c’è stata grande delusione, per 20 minuti abbiamo staccato i fili. Oggi c’è stata la risposta”.
Italiano continua e torna sul caso Jovic e Terzic. L’allenatore della Fiorentina vuole chiudere il caso.
“Tutti si rema dalla stessa parte e può capitare che scappa qualche comportamento. Bisogna poi tenere conto anche delle scuse”. Infine, su Duncan: “E’ un ragazzo sensibile con grazie esperienza. Ha avuto un momento difficile, ma ora è tornato quello che conoscevamo. Adesso può creare difficoltà a me e agli avversari”.
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
I due tecnici si sono affrontati soltanto in un torneo amichevole nel 2017 Tre giorni…
Il Giudice Sportivo non ha omologato il risultato di una partita di Serie D: ecco…
Il direttore sportivo Sean Sogliano sta perfezionando un nuovo innesto dal Corinthians Un giovane tira…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Dall'Ara' tra i rossoblu di Italiano e i gialloblu…
Momento delicato in casa bianconera per quanto riguarda la questione infortunati: doppia operazione e assenze…