L’attaccante della squadra ligure, proveniente da una stagione molto positiva è oggetto negli ultimi mesi di insistenti voci di mercato
M’Bala Nzola, attaccante angolano in forze allo Spezia è sicuramente uno dei calciatori della squadra ligure, che ha attirato su di se l’interesse di molte squadre di Serie A e non. In 27 presenze stagionali ha totalizzato ben 13 reti, risultando decisivo in molte partite e facendo rimanere ancora in corsa salvezza la squadra ligure.
Tutto ciò ha spinto lo Spezia a non far partire il suo gioiello senza combattere e di poco fa è il comunicato ufficiale della squadra.
Di poco fa è la notizia che la squadra spezzina ha diffuso sulle proprie piattaforme social, del rinnovo di contratto che vedrà M’Bala Nzola legato ai colori bianco-neri fino al 2026. La notizia, potrebbe placare le voci di mercato anche se probabilmente questo rinnovo potrebbe risultare importante per lo Spezia in sede di mercato per chiedere più di quanto si sarebbe effettuato prima di oggi.
Nzola e lo Spezia quindi potrebbero continuare il loro viaggio insieme partendo dalla delicata e difficilissima partita di sabato alle ore 18:00 contro il Milan.
Ehsan Poornami
Fuori dal derby col Milan, il classe '96 è legato all'Inter fino a giugno 2028:…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
Anche Lobotka ko in casa Napoli: Conte perde un altro titolarissimo verso la Juve. Tutti…
I quotati rivali nerazzurri si preparano alla svolta in panchina, colpo di scena L'Inter vince…
Da Higuain e Kvara a Pogba e Osimhen, focus sulle plusvalenze record registrate in Serie…
Il Ds Ausilio ha detto che la rosa è completa, ma le possibili richieste di…