Niente trasferta per l’attaccante portoghese. A Milanello si è appena concluso l’ultimo allenamento prima della partenza per La Spezia
Tutto continua a girare attorno a Rafael Leao in questo momento a casa Milan. Il mondo rossonero è aggrappato al portoghese per cercare la rimonta contro l’Inter dopo il 2 a 0 dell’andata.
Si continua così a monitorare giorno per giorno la situazione legata al suo infortunio. Il calciatore, come è noto, si è fermato nel match contro la Lazio di sabato scorso, dopo appena dieci minuti. A San Siro è calato il gelo, ma la squadra in quella circostanza ha saputo reagire. L’assenza di Leao, invece, ha pesato tantissimo contro l’Inter.
Sia ieri che oggi, come appreso da Calciomercato.it, l’attaccante ha svolto un lavoro differenziato, tra campo e palestra, lontano dal gruppo.
Tutto come programma, non si correrà alcun rischio con il portoghese che non ci sarà in Liguria. L’obiettivo è chiaramente averlo al massimo della forma martedì per provare a dare l’assalto all’Inter. Serve il ritorno in gruppo tra domenica e lunedì ed è questo l’obiettivo. Leao chiaramente non salirà sull’aereo che partirà da Malpensa, con il resto della squadra, fra un paio d’ore, domani è atteso da un nuovo allenamento al centro sportivo di Carnago.
Contro lo Spezia, Stefano Pioli non si affiderà al turnover visto contro il Bologna, ma l’attacco è destinato a cambiare volto. Al posto del portoghese dovrebbe avere una chance Divock Origi, entrato bene contro i nerazzurri. Possibile occasione, inoltre, anche per De Ketelaere, per provare a convincere il tecnico di Parma.
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…