Napoli dall’azzurro si tinge per un giorno di rosa per il Giro d’Italia, ma i tifosi guardano già al futuro di Spalletti e Kim
Sono giorni all’insegna del grande sport in quel di Napoli. Dopo aver conquistato lo scudetto ed essersi tinta d’azzurro, la città, per un giorno, si è colorata di rosa visto l’arrivo del Giro d’Italia.
La sesta frazione della corsa rosa, partita e conclusa nel capoluogo partenopeo, è stata vinta dal danese Mads Pedersen e per l’occasione le telecamere di Tv Play non potevano non essere presenti. Tanti ancora i tifosi azzurri che hanno voluto riversarsi nelle piazze e nelle strade per ammirare i corridori ed assistere ad una competizione che da sempre trascina e appassiona migliaia di italiani. Il norvegese Leknessund resta maglia rosa (oltre che maglia bianca di miglior giovane).
E per gli inviati di Tv Play stata occasione per parlare con alcuni tifosi, che hanno voluto essere presenti in occasione della tappa.
“Tra calcio e Giro d’Italia potremmo dire che Napoli è la capitale d’Italia. Abbiamo festeggiato ovunque, speriamo sia il primo di una lunga serie” il commento dei tifosi. E in merito al futuro, da Spalletti a Kim, fino ai possibili nuovi acquisti, i supporters azzurri si dicono fiduciosi: “Abbiamo fiducia nel presidente. Spalletti via? Non abbiamo paura, abbiamo fiducia. Kim al Manchester United? Lui è già fortissimo, ma restare a Napoli potrebbe fargli solo benissimo. C’è tempo quindici giorni per esercitare la clausola, ma De Laurentiis probabilmente staccherà il telefono”. Infine sulla possibilità di conquistare la Champions: “Non credo servano nomi altisonanti, meglio fare un buon lavoro di scouting. L’affare Kvaratskhelia lo testimonia” afferma un tifoso.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…