Daniele Adani è allo Stadium per commentare Juve-Siviglia per la RAI: il coro che si alza dagli spalti è subito virale
Clima subito caldo all’Allianz Stadium, praticamente sold out per il primo round delle semifinali di Europa League tra Juventus e Siviglia.
Allegri punta sulla coppia Di Maria-Vlahovic in attacco, lasciando ancora un panchina Federico Chiesa. In difesa invece si rivede capitan Bonucci, preferito a Rugani dopo l’infortunio di Bremer, mentre a centrocampo c’è Miretti e non Fagioli. Gli andalusi si affidano invece al bomber marocchino El Nesyri con l’ex milanista Ocampos, Oliver Torres e Bryan Gil sulla trequarti.
Fischi assordanti alla lettura delle formazioni per la squadra ospite, con i tifosi bianconeri che hanno beccato anche Daniele Adani, presente a bordocampo per conto di Rai Sport che stasera manda in onda l’evento in chiaro.
L’ex difensore e attuale voce tecnica è stato insultato dalla Curva Sud bianconera prima dell’inizio della partita (“Adani uomo di m…”). Probabilmente ai sostenitori di fede juventina non sono piaciute le recenti esternazioni di Adani sulla stagione e le vicende extracampo della ‘Vecchia Signora’.
Le previsioni meteo del prossimo weekend in Italia preoccupano i cittadini per quello che riguarda…
Nelle scorse ore il portiere argentino dell'Aston Villa è stato riaccostato al club nerazzurro, a…
Arrivano brutte notizie per un calciatore che ha riportato una frattura da stress al piede…
Simone Inzaghi guarda in casa Roma per rinforzare il suo Al-Hilal con l'ex allenatore dell'Inter…
La richiesta del Consiglio federale alla Lega Serie A Il mercato di gennaio del Napoli…
Il tecnico giallorosso ha preso la parola in conferenza stampa prima della sfida con i…