Nuovo+assist+alla+Juventus%3A+ecco+l%26%238217%3Bannuncio+sul+rinnovo
calciomercatoit
/2023/05/10/nuovo-assist-alla-juventus-ecco-lannuncio-sul-rinnovo/amp/
Mercato

Nuovo assist alla Juventus: ecco l’annuncio sul rinnovo

Nuovo assist alla Juventus in vista del calciomercato estivo: è arrivato l’annuncio del big sul suo rinnovo. Gli ultimi aggiornamenti

Il calciomercato estivo si avvicina e in queste settimane di verdetti sul campo le big sono alle prese anche con i rinnovi contrattuali dei propri big.

Massimiliano Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

È ad esempio il caso della Juventus, che ha in scadenza di contratto due big del calibro di Rabiot e Di Maria. Nonostante le aperture dei giocatori, soprattutto del Fideo, vanno ancora intavolate le trattative con i rispettivi entourage. Ma non solo i rinnovi in casa propria. Il club bianconero, infatti, è attento anche sulle possibili occasioni a parametro zero e in cima alla lista per la prossima stagione c’è Grimaldo. Il terzino del Benfica è ancora in scadenza nel prossimo giugno e non ha raggiunto l’intesa per il rinnovo con la società portoghese. Come noto, lo spagnolo è seguito in Serie A anche dalla Roma di Tiago Pinto. Nelle ultime ore è arrivato l’annuncio del calciatore riguardo al proprio futuro.

Calciomercato Juventus e Roma, annuncio Grimaldo sul rinnovo: le ultime

Ad ‘A Bola’, Grimaldo ha annunciato: “È una decisione complicata, non è facile, perché il Benfica è il club della mia vita, perché ho trascorso tutti gli anni della mia carriera qui”.

Alejandro Grimaldo (LaPresse) – Calciomercato.it

Il terzino continua a rimandare il rinnovo e si dice concentrato esclusivamente sul campo: “Dobbiamo pensare a ciò che è importante, e in realtà l’importante è vincere il campionato. Dire se resto o no non è importante”. Un ulteriore assist a Juventus e Roma con la scadenza del contratto ormai sempre più vicina. Staremo a vedere.

Enrico Pecci

Classe '96, cresciuto a calcio e mercato. Dal 2018 nella grande famiglia di Calciomercato.it, per sito e social.

Recent Posts

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

8 minuti ago

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

1 ora ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

4 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

10 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

10 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

11 ore ago