Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+6+maggio
calciomercatoit
/2023/05/06/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-6-maggio/amp/
Notizie

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 6 maggio

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, sabato 6 maggio 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, sabato 6 maggio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine – Calciomercato.it

La Gazzetta dello Sport dedica tutta la prima pagina alla partenza del Giro d’Italia, al via in Abruzzo: “Un giro imperiale”, il via con la crono sulla Cista dei Trabocchi. Il campione del mondo Evenepol sfida Roglic per la Rosa. E Ganna punta alla prima maglia di leader.

Capital League”, questa l’apertura del Corriere dello Sport sulle sfide decisive di oggi per la corsa Champions e l’incrocio Roma-Milano. Lazio e Roma contro lo strapotere di Milano: Champions in palio. “Grazie Aurelio, ora blinda Spalletti”, l’appello dei napoletani a DeLa nelle ore di una festa pazzesca.

Tuttosport apre con le ultime sulla dirigenza bianconera: “Juve-Napoli ricomincia da Giuntoli”, manovre in corso per portare a Torino il Ds dello scudetto. Imminente l’incontro con De Laurentiis per capire se e come uscire dal contratto. E’ festa grande intanto a Napoli, le parole di De Laurentiis: “Osi e Kara non si toccano. E Spalletti…”. Incrocio decisivo e 4 tecnici in bilico: “Milano-Roma per la Champions“.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri di sabato 6 maggio 2023

Quotidiani esteri – Calciomercato.it

Il quotidiano spagnolo AS dà ampio spazio alla finale di Copa del Rey tra Real Madrid e Osasuna: “Una Copa dos mundos”. L’Osasuna cerca il primo trofeo della sua storia, Ancelotti per addolcire la stagione dei ‘Blancos’ in attesa della Champions. Il Daily Express in Inghilterra apre invece con la coppia Haaland-Guardiola, avversari del Real nelle semifinali di Champions League: “Coronation treat”, titola il tabloid britannico con i ‘Citizens’ che puntano a fare bottino pieno tra Premier e coppa.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

19 minuti ago

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

1 ora ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

4 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

10 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

10 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

11 ore ago