Mourinho+%C3%A8+tentato%3A+la+Roma+adesso+%C3%A8+spalle+al+muro
calciomercatoit
/2023/05/04/mourinho-e-tentato-la-roma-adesso-e-spalle-al-muro/amp/
Mercato

Mourinho è tentato: la Roma adesso è spalle al muro

Restano delle ombre sul futuro di José Mourinho sulla panchina della Roma: una big europea in pressing sullo ‘Special One’

Paris Saint-Germain in subbuglio dopo la contestazione dei tifosi e soprattutto la sanzione per Messi, sospeso per due settimane per il viaggio non autorizzato in Arabia Saudita.

José Mourinho (LaPresse) – Calciomercato.it

L’avventura dopo due stagioni sotto la Tour Eiffel dell’argentino sei volte Pallone d’Oro volge al capolinea, così come la parentesi alla guida dei parigini di Galtier. L’allenatore non ha raggiunto i risultati sperati in Europa e manca solo l’ufficialità per l’avvicendamento in panchina. Anche il Ds Luis Campos è sotto osservazione e già si è messo a caccia del nuovo tecnico per rimpiazzare l’ex Lille e Nizza. E nella lista dei candidati dell’area tecnica del PSG figura anche Josè Mourinho, che non ha ancora rinnovato l’accordo in scadenza nel giugno 2024 con la Roma.

Panchina Roma, nubi su Mourinho: il PSG esce allo scoperto

Le trattative con il club giallorosso sono in ballo, ma intanto lo ‘Special One’ tra uno sfogo e l’altro con gli arbitri viene corteggiato dai francesi.

Mourinho, tecnico della Roma (LaPresse) – Calciomercato.it

Il profilo di Mourinho riscuote sempre un grande fascino in campo internazionale e da tempi non sospetti stuzzicherebbe il Paris Saint-Germain per il dopo Galtier in panchina. Come scrive Oltralpe il portale ‘Footmercato.net’, ci sarebbe già stato un approccio tra il connazionale Campos e ‘Mou’ per capire l’eventuale disponibilità del tecnico allo sbarco a Parigi. Mourinho sarebbe affascinato da un grande club come il PSG, anche se al momento non ci sarebbero stati contatti invece tra la società campione di Francia e la Roma. Il mister portoghese – già sondato dal Brasile – nelle prossime settimane dovrà definire quale sarà il suo futuro nella Capitale con il Gm Pinto e la proprietà.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

39 minuti ago

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

2 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

4 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

10 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

10 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

11 ore ago