Clamoroso annuncio su Dusan Vlahovic e il possibile addio alla Juventus. Spunta la pista Milan: tutti i dettagli
È senza dubbio il momento più difficile della giovane carriera di Dusan Vlahovic. Dopo un buon impatto in bianconero, il bomber della Juve sta vivendo una stagione da incubo, dal punto di vista realizzativo e non solo.
Il bottino stagionale del classe 2000 è di solo 11 gol e 4 assist in 36 presenze complessive. In mezzo anche la pubalgia e l’ultimo problema alla caviglia che gli ha fatto saltare Inter-Juve di Coppa Italia e disputare solo 9 minuti tra Napoli e Bologna. Il centravanti è rientrato al Dall’Ara e si candida per una maglia da titolare contro il Lecce, nel turno infrasettimanale in programma domani all’Allianz Stadium. Allegri e la squadra bianconera hanno ora bisogno dei gol di Vlahovic in vista del rush finale della stagione e soprattutto dell’Europa League. Nel frattempo, però, l’ex Fiorentina sta già facendo parlare di sé anche in sede di calciomercato. Si discute infatti del possibile addio dell’attaccante a partire dalla prossima estate. I top club europei sono alla finestra.
Nel corso della ‘Bobo TV’, in diretta su Twitch, Antonio Cassano ha sganciato la bomba: “Io se sono il Milan vado su Vlahovic. Per 50-60 milioni di euro, con i soldi della semifinale di Champions League e in caso di quarto posto, vado su Vlahovic”.
“Se la Juve non manda via Allegri va via Vlahovic, rimane solo uno dei noi. Il Milan deve fare un sacrificio molto importante, Pioli si merita un attaccante titolare di grande livello dopo Ibra e Giroud. Penso che con 50/60 Vlahovic puoi e devi farlo. Conosce il campionato, è giovane e puoi averlo per 10 anni”, ha concluso l’ex attaccante rossonero.
Ecco lo scambio di battute a più riprese tra i due centrocampisti protagonisti del match…
Il classe '99 è ai margini della squadra di Chivu: cosa può succedere a gennaio…
Coppa Italia e non solo, con Atalanta, Napoli ed Inter in campo quest'oggi: occhi sulle…
"È un danno per il calcio": la richiesta scritta all'Assocalciatori Dovete scioperare! Non siamo impazziti,…
Seconda giornata dedicata agli ottavi di finale della competizione italiana: tre partite in programma oggi…
Il difensore olandese non è una pedina fondamentale per Chivu e rischia di perdere la…