Giudice+sportivo%2C+UFFICIALE%3A+squalificati+8+calciatori
calciomercatoit
/2023/05/01/giudice-sportivo-ufficiale-squalificati-8-calciatori/amp/
Notizie

Giudice sportivo, UFFICIALE: squalificati 8 calciatori

Il Giudice Sportivo ha diramato l’elenco degli squalificati in vista del prossimo turno infrasettimanale di Serie A

In vista del turno infrasettimanale che prenderà il via da mercoledì con quattro sfide in programma alle 18, il Giudice Sportivo ha diramato l’elenco degli squalificati in vista della 33esima giornata di Serie A.

Tomori contro Abraham in Roma-Milan (LaPresse) – calciomercato.it

Ammoniti nel corso della sfida tra Roma e Milan, sia Fikayo Tomori che Nemanja Matic non potranno prendere parte agli impegni rispettivamente contro Cremonese e Monza. Il difensore inglese e il centrocampista serbo, entrambi diffidati, salteranno per squalifica la 33esima giornata. Con loro anche Gabriel Strefezza del Lecce, ammonito nella sfida contro l’Udinese.

Rosso diretto è invece stato estratto nei confronti di Pinamonti e Quagliata. Anche l’attaccante del Sassuolo e il difensore della Cremonese rientrano nell’elenco degli squalificati. Per loro due turni di stop. Una per Maxime Lopez, sempre dei neroverdi.

Una giornata di squalifica, invece, per Romagnoli della Lazio e Kyiriakopoulos del Bologna.

Il Giudice Sportivo ha stabilito anche alcune ammende. 3mila euro per Roma, Spezia e Lecce e 2mila euro per il Torino.

Andrea Gariboldi

Classe 1991, giornalista pubblicista, il mio cuore è diviso a metà tra la Brianza e la Maremma. Grande appassionato di sport, in particolare quelli dove il pallone è protagonista, adoro seguire il calcio a qualsiasi latitudine venga giocato

Recent Posts

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

5 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

6 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

6 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

7 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

7 ore ago

Lazio-Milan, Sarri esalta Basic. Poi l’annuncio sul mercato

Maurizio Sarri parla nel post partita dopo il passaggio del turno dei suoi in Coppa…

7 ore ago