Il Milan cerca un attaccante per la prossima stagione: c’è un’idea nella testa di Maldini per accontentare Pioli
Non è un mistero a Casa Milan: serve un altro centravanti in vista della prossima stagione. Il solo Giroud non può bastare, considerando la carta d’identità non più verdissima del francese, fresco di rinnovo.
Origi – sbarcato in estate a parametro zero a Milano – ha deluso nella sua prima esperienza in Italia, con la dirigenza rossonera che gli sta cercando una sistemazione per fare spazio nel reparto offensivo. Senza dimenticare il possibile addio al calcio giocato di Zlatan Ibrahimovic, fermato dagli infortuni e ormai al capolinea. Difficile inoltre la permanenza di Rebic, anche lui troppo discontinuo. Oltre a un profilo giovane per Pioli, Maldini e Massara tengono d’occhio pure Marko Arnautovic in quel di Bologna. Il rapporto con Thiago Motta a Bologna sembra compromesso e con l’eventuale permanenza del tecnico in Emilia difficilmente l’attaccante austriaco resterà.
Nel mirino la scorsa estate di Manchester United e Juventus, l’ex Inter nell’ultimo periodo è stato costretto spesso ai box per diversi acciacchi e il suo cartellino si è deprezzato. Stando alla ‘Gazzetta dello Sport’ l’operazione Arnautovic potrebbe costare meno di 5 milioni al Milan, con Maldini che sarebbe convinto della bontà dell’affare al netto dell’integrità fisica del giocatore e di un ingaggio da 3 milioni all’anno.
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…