Finale di Coppa Italia raggiunta per la Fiorentina di Vincenzo Italiano che affronterà l’Inter nell’ultimo atto. L’analisi del presidente Rocco Commisso
È bastato un pareggio per 0-0 in casa alla Fiorentina per avere ragione nel doppio confronto con la Cremonese e strappare il pass per la finalissima di Coppa Italia da giocare contro l’Inter.
Una serata importante per la storia recente dei toscani, raccontata anche dai ringraziamenti a ‘Sportmediaset’ del presidente Rocco Commisso: “Siamo molto contenti, i ragazzi hanno fatto una grande partita. Grazie a tutti, sono molto contento. Io non faccio niente, porto solo i soldi dall’America. Pure mia moglie è contenta. Grande rivelazione? Speriamo, ma io guardo una partita alla volta. Ringrazio ancora tutti a partire dai tifosi. Italiano? Quando lo criticavano gli sono sempre stato vicino”.
Infine una considerazione sui suoi sogni: “La situazione con i ricavi è un grande problema per noi. Non possiamo fare certi investimenti altrimenti finiamo a fare la fine della Juventus. I problemi loro sono iniziati comprando Ronaldo. Questo alla Fiorentina non succederà mai. Ho fatto una promessa: la Fiorentina non arriverà mai al fallimento. Ognuno ha i suoi sogni e io ho i miei”.
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…